salve, sono un nuovo iscritto
volevo sapere se qualkuno potrebbe darmi delle indicazioni riguardo lo stemma anteriore e posteriore dove posso trovarlo cromato spero qualkuno mi risponda grazieee
Ti Consiglio di passare a presentarti prima che telo facciano notare i Mod.johnnygiacchi":1sep0w89 ha detto:salve, sono un nuovo iscrittovolevo sapere se qualkuno potrebbe darmi delle indicazioni riguardo lo stemma anteriore e posteriore dove posso trovarlo cromato spero qualkuno mi risponda grazieee
johnnygiacchi":2gyiiogj ha detto:salve, sono un nuovo iscrittovolevo sapere se qualkuno potrebbe darmi delle indicazioni riguardo lo stemma anteriore e posteriore dove posso trovarlo cromato spero qualkuno mi risponda grazieee
Si potrebbe aprire la lega dei loghi cromatiFrenkyFitta":2bg7mn4x ha detto:Il mio e cromato![]()
Ma il mio non è consumato però, fatto cosìChicco80":1n9jt0qx ha detto:Si potrebbe aprire la lega dei loghi cromatiFrenkyFitta":1n9jt0qx ha detto:Il mio e cromato![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Me lo sono fatto su misura in inoxChicco80":2bzqpmxu ha detto:Frenky mi incuriosisce sta cosa il mio è sbiadito il tuo no ? Come funge sta cosa? Hai foto per caso?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Quanto ti e venuto a costare?? Hai possibilità di farne fare altri?FrenkyFitta":2axuglid ha detto:Me lo sono fatto su misura in inoxChicco80":2axuglid ha detto:Frenky mi incuriosisce sta cosa il mio è sbiadito il tuo no ? Come funge sta cosa? Hai foto per caso?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2![]()
dalla foto sembra ovale o storto :/ e un effetto ottico, e tondo perfetto da 80mm![]()
![]()