Stavolta uccido il conce!!!!!

4ruote

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
51
0
6
brescia
Ciao raga!!!
mi chiama ieri il conce dicendomi di andare da lui a prendere la copia del libretto della nuova nasona jtd 120cv per portarlo dall'assicuratore per fare il passaggio della polizza sulla nasona nuova e cosi oggi pomeriggio entro in concessionaria e................ :?:
la nasona è li nello showroom alfa, con un foglio sul parabrezza con su scritto venduta. la nasona ha tutti e 4 i vetri abbassati ed è aperta. ci entra e ci esce della gente che ci sale per vedere com'è la macchina!!!!!
immaginatevi la mia faccia!!!! :mad2)
ma porco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le auto vendute almeno non devono essere chiuse??????
la nasona è gia' stata pagata per contanti e questo rimbambito del conce me la lascia aperta a tutti?????? entravo io in concessionaria e scendevano due ragazzi dalla mia nasona!!!!????!!!!! sono incavolato nero!!!!
comunque vado li e mi metto ad ispezionare bene la nasona e mi accorgo che la maniglia per chiudere la portiera lato guida (quella tipo in gomma che usiamo per aggrapparci per chiudere lo sportello) ha un taglietto ed è un pochino spellata!!!!! :mad2)
il portellone a parte essere sporco ha un paio di sgraffiature (piccole piccole ma ci sono) ed attorno al lunotto posteriore c'è come della pasta bianca.... tipo dentifricio!!!!
allora non dico di tenermela sotto il telo rosso ma almeno di tirarmi su i finestrini e di chiudermela a chiave!!!!!! lo ammazzo!!!!!!! :boxe)
staremo a vedere che mi dice martedi' quando me la deve consegnare!!!!!!! fosse l'ultima cosa che faccio ma non la ritiro se non mi mette apposto la maniglia dello sportello!!!!! :nono)
voi che fareste????????????? :mad2)

entra urlando con una mazza in mano e minacciali....(funziona...)

oppure + semplicemente INCAZZATI tantissimo, PRETENDI UNO SCONTO e fatti sistemare tutto...
dopodichè non fare mai tagliandi lì e le prossime auto non prenderle lì'...

non ho parole...
io non la ritirerei...

cose che capitano...lonatano dagli occhi...lontano dal cuore.

Ps:ti racconto questa.
Quando abbiamo preso la prima golg a casa (mio fratello) il conce con una targa prova lo abbiamo visto in giro per la città!

Figuriamoci, devi assolutamente fartela mettere a posto, ma scherzano o son fuori davvero sti qua del concessionario.
Purtroppo sto notando che molti commercianti ultimamente (non tutti ovvio) di qualsiasi cosa, dal fruttivendolo al gioielliere dal panificio al concessionario, sembra quasi che ti facciano un favore... :evil: uè ciccio, io ti smeno i soldi e te mi tratti come Dio comanda, il favore semmai te lo sto facendo io...poi figuriamoci un concessionario!!! Gli dai un mare di soldi e fanno cosi :nono) , la macchina te la devono dare PERFETTA, sennò prendi i tuoi provvedimenti! :OK)

Io quando avevo già pagato la mia entrai a vederla a c'era un albanese (nn sono razzista, per fare capire il tipo) che stava smanettando con la MIA radio...

capogruppo":172kir37 ha detto:
cose che capitano...lonatano dagli occhi...lontano dal cuore.

Ps:ti racconto questa.
Quando abbiamo preso la prima golg a casa (mio fratello) il conce con una targa prova lo abbiamo visto in giro per la città!

A CHI LO DICI!!!!
anche a me è successo uguale... sai che ho fatto il giorno seguente mi sono presentato in conce ed ho preteso lo sportamento dell'auto dallo showroom all'officina :mad2)
Il giorno dopo chissa come mai l'hanno subito spostata... penso che senza in mio intervento sarrebbe rimasta nello showroom per almeno altri 3-4gg.

:swear)

Meglio sempre mettere le cose in chiaro no?

in bocca al lupo!!!

Bye. MARIO. :spin)

per i danni fatteli sistemare SUBITO prima della consegna e senza confidare il promesse tipo: Poi dopo si poi lo facciamo adesso non riesco etct....se no segnalazione ad alfa subito!

Per la gente sopra...beh non sai che giri possa aver fatto la tua fra i vari conce e magari usata per fare giri di prova a suon di frizioni slittanti e grattate del cambio ghghg

come dice la canzone di vasco rossi: SENZA PAROLE!!! :nono02) :nono02) anche io il giorno dopo aver portato l'assegno dal conce che mi doveva consegnare la nasona in fine settimana: sono andato lì per portare delle carte e ho visto la mia nasona con dentro 2 persone che ci facevano i cavoli loro!!!!! solo che io non sono come tanti che si tengono le cose nooo!!!! sono andato subito da quello che mi ha fatto il contratto, l'ho portato davanti alla mia nasona e davanti a quei 2 gli ho detto che la mia nasona deve stare chiusa!!!! :mad2) :motz) !!!! ovvio che quei 2 sentito ciò hanno preso e se ne sono andati dal conce ma lui dopo aver perso 2 possibili clienti a preso e mi ha fatto mettere la macchina in officina! :OK)

ciao raga!!! eh eh ci sono tornato ed ora la nasona è chiusa!!!! :nod)
me la consegna giovedi!!!!! stiamo aspettando che arrivino i cerchi TI!!!!!
per la maniglia della portiera mi ha detto che llunedi' gli dara' un'occhiata!!! speriamo!!!!
p.s.
ho notato che i dischi "sono arrugginiti"!!!! come è possibile che un'auto nuova ha i dischi dei freni con una patina color ruggine sopra????????
dovrei farlo presente al conce?????????
p.s.2
il volante, i sedili e le parti interne non sono incellophanate..... sono senza protezioni insomma!!!! mi viene il dubbio che la mia nasona sia stata usata per delle giornate dimostrative in conce!!!!!!! :mecry2)
bhè a questo punto spero solo che quando iniziero' ad usarla vada bene!!!! :ka)
vi terro' aggiornati!!!!!

4ruote":5w2jmams ha detto:
ciao raga!!! eh eh ci sono tornato ed ora la nasona è chiusa!!!! :nod)
me la consegna giovedi!!!!! stiamo aspettando che arrivino i cerchi TI!!!!!
per la maniglia della portiera mi ha detto che llunedi' gli dara' un'occhiata!!! speriamo!!!!
p.s.
ho notato che i dischi "sono arrugginiti"!!!! come è possibile che un'auto nuova ha i dischi dei freni con una patina color ruggine sopra????????
dovrei farlo presente al conce?????????
p.s.2
il volante, i sedili e le parti interne non sono incellophanate..... sono senza protezioni insomma!!!! mi viene il dubbio che la mia nasona sia stata usata per delle giornate dimostrative in conce!!!!!!! :mecry2)
bhè a questo punto spero solo che quando iniziero' ad usarla vada bene!!!! :ka)
vi terro' aggiornati!!!!!

no! i dischi non devono essere arrugginiti ( io ho la macchina da lo scorso maggio e ancora sono perfetti ) invece alla secondo domanda non ti saprei rispondere :aeh)

alfistamarchigiano":203adpcx ha detto:
no! i dischi non devono essere arrugginiti ( io ho la macchina da lo scorso maggio e ancora sono perfetti ) invece alla secondo domanda non ti saprei rispondere :aeh)

Se la usi regolarmente non capita, ma se viene lasciata ferma per qualche tempo, magari dopo un lavaggio, una leggera patina di ruggine credo si possa formare. Nulla di rilevante, comunque: un paio di frenate e torna tutto bello lucido ;)

innominato":17zknk8c ha detto:
alfistamarchigiano":17zknk8c ha detto:

Se la usi regolarmente non capita, ma se viene lasciata ferma per qualche tempo, magari dopo un lavaggio, una leggera patina di ruggine credo si possa formare. Nulla di rilevante, comunque: un paio di frenate e torna tutto bello lucido ;)

dici?? mhà!!!! io credo che la patina di ruggine è dal fatto che i dischi sono vecchi! io ho sempre sostenuto così! :ka)

Per la ruggine sui dischi è normale,se l'auto viene lavata e poi rimane ferma si forma di sicuro.. ;) un paio di frenate e ritornano in piena forma..x quanto riguarda l'atteggiamento del conce..non è stato molto onesto,anche se c'è da dire che lo fanno in molti.. :KO) dopo aver ritirato l'auto cambia assistenza x i prossimi tagliando o interventi.. ;)

Eric Draven":1hhxsmve ha detto:
Figuriamoci, devi assolutamente fartela mettere a posto, ma scherzano o son fuori davvero sti qua del concessionario.
Purtroppo sto notando che molti commercianti ultimamente (non tutti ovvio) di qualsiasi cosa, dal fruttivendolo al gioielliere dal panificio al concessionario, sembra quasi che ti facciano un favore... :evil: uè ciccio, io ti smeno i soldi e te mi tratti come Dio comanda, il favore semmai te lo sto facendo io...poi figuriamoci un concessionario!!! Gli dai un mare di soldi e fanno cosi :nono) , la macchina te la devono dare PERFETTA, sennò prendi i tuoi provvedimenti! :OK)
Quotone :OK)
Il proprio lavoro lo vogliono fare sempre in meno :mad2)

la ruggine è "normale" sulla lega (dico lega per schivare sterili discussioni fra ferro acciao ghisa) dei dischi, preoccupati se li trovi belli luccicanti dopo 1 settimana di fermo auto teorico del conce semmai ehehe.