Fonzie444":1hph9mbb ha detto:ma hai allargato lo spazio del paraurti per la marmitta? :scratch)
Luchino T.S.":3vpzf11p ha detto:Oddio con la neve non mi immagino come sia dentro! :asd)
GiOrGiO83":270iydro ha detto:Però pure così sporca è proprio bella!! Come ti trovi con le calze da neve? funzionano?
brandondarkness":6h3zqe3g ha detto:ciao manu, sai che sulla prima foto la belva sembra nera?
complimenti per il livello di zella raggiunto![]()
brandondarkness":zq9tzy8e ha detto:più o meno color disgrazia
ci vuole un bel bagnetto decisamente....
niente manu stò sempre al lavoro, niente di particolare....
ho quasi intenzione di farmi la GT, la versione quadrifoglio (170cv) ora vediamo un pò...
la mia la passerei a mio fratello.....
brandondarkness":y88zl5me ha detto:il problema è che diciamo "mi accontento".
nel senso che io sinceramente sarei passato a un benzina, visto i pochi km che faccio, e il fatto che cmq 170 cavalli mi stanno stretti...
con tutte le modifiche che ho fatto sulla mia mi ci avvicino moltissimo ai 170cv, e sinceramente per un'auto del genere avrei preferito fossero almeno ma dico almeno 180.... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per un turbo diesel del genere si passano anche i 200 cv senza problemi!!!
invece l'alfa per certe cose stà anni luce indietro alle tedesche!
anche la serie 1 di serie ha già 178 cv, contro i nostri 150!!!
mah....
quasi correrei il rischio di farmela, rimappare e mandare al diavolo la garanzia! ma a me 170cv sinceramente non bastano!
non lo dico per fare l'esagerato, ma ho portato ogni tipo di macchina praticamente... e 170cv sono il minimo indispensabile per un'auto del genere.
mah.... sono molto dubbioso
forse optero per un 3.2 benzina v6 ma devo ovviamente cambiare modello, soltanto la brera e la 159 hanno quel motore!!!!
ti giuro è un dilemma atroce il mio.... non sò che fare...
ma vabbè sono andato veramente ma veramente oltre OT, anzi perdonami se t'ho angosciato, quà si parlava della lordura della tua bestiolina, non della scelta della mia prossima Alfa :ciao)
33Boxer":yxobh3xj ha detto:Anche se sporca è proprio bella, complimenti!![]()
I fari GTA li hai fatti tu/montati dopo o è una TI?
Ciao!