Stavo per trasformarmi in un rapina-tir...

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ieri in autostrada ho visto una bisarca piena di 159 fiammanti...tutte con i cerchi in lega....rosse, nere, grigie.......lo stavo assalendo per prendermele tutte!!! :asd) :asd) :asd) TROOOOPPO BELLAAAA....ma e' vero che sono tutte con i cerchi in lega di serie?

Progression
Cerchi in lega leggera disegno a fori 16" con pneumatici 215/55
Climatizzatore automatico bizona con bocchette post., filtro antipolline con carboni attivi e asq
Chiave elettronica con telecomando porte e baule e pulsante di avviamento
Trip computer (2 trip indipendenti con misurazione autonomia, consumi, velocità, km percorsi)
Alzacristalli elettrici posteriori
Volante e pomello cambio in pelle
Window bag full size protezione ant./post.
Fendinebbia
VDC con hill holder (ABS+EBD+Brake assistant)
Specchi esterni elettrici riscaldati
Attacchi Isofix dei posti posteriori laterali con terzo attacco superiore centrale
Sistema antincendio FPS
Airbag frontale conducente e passeggero full size ad apertura controllata
Sidebag anteriori (protezione torace e bacino)
Autoradio con CD audio (8 altoparlanti)
Sedili alnteriori a regolazione manuale in altezza lato passeggero

Distintive (oltre al progression)
Cerchi in lega leggera disegno a raggi 17" con pneumatici 225/50
Cruise control
Lavafari
Proiettori bi-xenon
Comandi radio e telefono al volante
Pack visibilità (Sen. pioggia, sen. crepuscolare, sen. appannamento, AQS, specchio elettrocromico)

azz...ma e' bella dotata sta macchina......attendo la SW e faccio la follia...con cerchi 18"!!!!Non c'e' limite ai pollici....

antoniolez":2nqz04p0 ha detto:
Ieri in autostrada ho visto una bisarca piena di 159 fiammanti...tutte con i cerchi in lega....rosse, nere, grigie.......lo stavo assalendo per prendermele tutte!!! :asd) :asd) :asd) TROOOOPPO BELLAAAA....ma e' vero che sono tutte con i cerchi in lega di serie?

Anche io qualche giorno fa ho visto una bisarca carica di 159 fiammanti, e devo dire che facevano la loro porca figura ! :hail) :hail) :hail)