Lo chiedo xchè domani dovrei prendere un'aereo a nizza e non vorrei dovermi appendere a un carrello. :help)
yugs":3vuuytrc ha detto:penso che tutta l'unione europea si adegui per motivi energetici, quindi si.
i motivi energetici sono quelli che portano a mettere l' ora legale in estate, così si ha un' ora in più la sera.ZeroShift":354aga98 ha detto:yugs":354aga98 ha detto:penso che tutta l'unione europea si adegui per motivi energetici, quindi si.
Per motivi energetici non credo, cioè spostando di un'ora indietro fa buio già alle 17.30...
giangirm":2ioky5t7 ha detto:i motivi energetici sono quelli che portano a mettere l' ora legale in estate, così si ha un' ora in più la sera.ZeroShift":2ioky5t7 ha detto:yugs":2ioky5t7 ha detto:penso che tutta l'unione europea si adegui per motivi energetici, quindi si.
Per motivi energetici non credo, cioè spostando di un'ora indietro fa buio già alle 17.30...
eh no.elcorra":hx9lytbp ha detto::ka) se si terrebbe sempre l ora legale non sarebbe meglio????? :ka)
non e' esatto, diciamo che non c'e' il risparmio che si crede, ma un risparmio di energia c'e', cosa che rende questa soluzione utile dopotutto...Sandro":299o5jaf ha detto:l'ora legale è la più grossa stronzata del mondo