stampanti epson

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
non per confonderti ulteriormente le idee :) ma hai pensato di dare un'occhiata alle stampanti canon? secondo me per le stampe fotografiche sono tra le migliori. io ho una Canon IP4200 ed e' splendida esteticamente e si comporta egregiamente. dai magari un 'occhiata alle caratteristiche adesso come adesso e' scesa parecchio di prezzo da quando l'ho presa io.

per quanto riguarda le multifunzione io personalmente sono titubante x il discorso che nel caso si rompa lo scanner oppure la stampante tu debba rinunciare ad entrambe i dispositivi quando lo porti in assistenza... e' comunque impareggiabile il fatto di avere le due cose assieme x un discorso di spazio :)

ehmmm... ci sono 10.000 parametri da considerare, ma in una parola sola lascia stare Canon e vai di Epson ;)

Optare per canon ed epson a patto di usarle con una certa regolarità, altrimenti seccano le cartucce dopo circa 20gg - 1 mese di inutilizzo...ocio! ;)
Io le ho provate tutte...canon, epson, xerox, hp da quando sono passato ad hp non tornerei a nessun'altra marca! :nod)

bho.. sicuramente nn sono amante della fotografia ect ect ma ho confrontato le varie stampanti ( stesso livello di prezzo ) e la canon è risultata la migliore.. poi x carita.. è soggettiva la cosa.. x me la canon è una bomba..

le stampanti in prova erano :
Canon ip4200
Epson D68Pe
Hp PhotoSmart 8050

AccartocciAlfa":30w90k7f ha detto:
bho.. sicuramente nn sono amante della fotografia ect ect ma ho confrontato le varie stampanti ( stesso livello di prezzo ) e la canon è risultata la migliore.. poi x carita.. è soggettiva la cosa.. x me la canon è una bomba..

Canon ip4200
Epson D68Pe
Hp PhotoSmart 8050
vabbè ma sono "giocattoli" :lol:

Epson ha il grande vantaggio che uno dei suoi centri di assistenza è mio amico :lol: :crepap)

InterNik":2dlgp8wn ha detto:
AccartocciAlfa":2dlgp8wn ha detto:

Canon ip4200
Epson D68Pe
Hp PhotoSmart 8050

Epson ha il grande vantaggio che uno dei suoi centri di assistenza è mio amico :lol: :crepap)

nulla in contrario.. tutto dipende dal prezzo.. trovami un "non giocattolo" al di sotto dei 100 euro.. xche quelle stampanti hanno un range da 75 eur a 100...

x me potrebbe prendersi anche una bella STYLUS PRO 4800 COLOR... nn mi pare un giocattolo quella.. xo mi sa che 100 eur nn gli bastano..

è un po come le auto.. ovvero.. x andare ai 300km/h ci vanno 300 milioni! :contract)
(tradotto in italiano: compra una ferrari.. :asd) )

vai tranquillo con una bella epson fotografica, ma attento alle cartucce a ink a pigmenti... se nn usi la stampante per un po' (basta anche solo accenderla e spegnerla in modo da farle fare un ciclo di pulizia della testina...) perchè potrebbe seccarsi l'ink e creare una specie di "tappo" costringendoti alla pulizia in assistenza...
Sono stato tecnico autorizzato epson per 4 anni :p

AccartocciAlfa":2okvo2aw ha detto:
InterNik":2okvo2aw ha detto:
AccartocciAlfa":2okvo2aw ha detto:

Canon ip4200
Epson D68Pe
Hp PhotoSmart 8050

nulla in contrario.. tutto dipende dal prezzo.. trovami un "non giocattolo" al di sotto dei 100 euro.. xche quelle stampanti hanno un range da 75 eur a 100...

x me potrebbe prendersi anche una bella STYLUS PRO 4800 COLOR... nn mi pare un giocattolo quella.. xo mi sa che 100 eur nn gli bastano..

è un po come le auto.. ovvero.. x andare ai 300km/h ci vanno 300 milioni! :contract)
(tradotto in italiano: compra una ferrari.. :asd) )
ehmmm... sotto i 500 euro sono TUTTE stampanti-giocattolo... :lol: