Un piccolo quesito tecnico, dopo una notte insonne a cercare di farla funzionare, senza risultato...
La situazione è questa:
2 pc con 7
1 stampante wifi hp officejet 4500 wireless
1 software gestionale (maestro gold di geniosoft)
Il 2' pc è nuovo, appena scartato, quindi esente da casini.
Installando il sw hp in tutti e 2 i pc, riesco a stampare da ogni dove con tutti e 2 i pc. Dal gestionale, invece non stampo.
Nel pc più vecchio, ho una versione non aggiornata, mentre in quello nuovo, ho aggiornato, ma alla fine non cambia nulla.
L'unica cosa che fa, è che dopo qualche volta che lancio la stampa, mi dà un errore allo spool di stampa, e si blocca il gestionale.
Avete idea del perchè con quel gestionale non c'è verso di stampare?
Fino ad ora ho sempre stampato con una samsung laser usb, collegata al router di alice, che però è un pò lento nella gestione della stampa.
La situazione è questa:
2 pc con 7
1 stampante wifi hp officejet 4500 wireless
1 software gestionale (maestro gold di geniosoft)
Il 2' pc è nuovo, appena scartato, quindi esente da casini.
Installando il sw hp in tutti e 2 i pc, riesco a stampare da ogni dove con tutti e 2 i pc. Dal gestionale, invece non stampo.
Nel pc più vecchio, ho una versione non aggiornata, mentre in quello nuovo, ho aggiornato, ma alla fine non cambia nulla.
L'unica cosa che fa, è che dopo qualche volta che lancio la stampa, mi dà un errore allo spool di stampa, e si blocca il gestionale.
Avete idea del perchè con quel gestionale non c'è verso di stampare?
Fino ad ora ho sempre stampato con una samsung laser usb, collegata al router di alice, che però è un pò lento nella gestione della stampa.