Stampante multifunzione

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Come da titolo vorrei comprare una stampante multifunzione con la funzione anche del fax. Sapete consigliarmi un buon prodotto rimanendo nel rapporto qualità/prezzo? :grazie)

Ragazzi non conosco molto le differenze. Non credo che la userò tantissimo ma visto che per lavoro mia moglie userà anche qualche volta il fax, volevo fare un unico acquisto. Tra laser e inkjet la differenza sarebbe?? :ka)

inkjet: costa meno. la qualità fa schifo. cambi spesso le cartucce che si consumano in fretta e costano pure abbastanza...! (spesso + della stampante...!) e se non la usi per un pò si secca l'inchiostro.
laser: costa un pò in più. qualità + elevata. il toner dura una vita e ti dimentichi di cambiarlo (stampa migliaia e migliaia di pagine...)

brother sono le migliori...

io ho questa ad esempio: http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/81870/s_level/25470/s_product/MFC7840W
ma son tutte buone.

Cavolo... bella è bella ma costa un botto. A me serve per casa e mi sembra fin troppo. Mi dicevano che le laser "base" solitamente stampano in bianco e nero mentre quelle a colori costano almeno come quella che mi hai linkato tu. Il prezzo che vorrei restare è sui 100-150 euro massimo

ora come ora se dovessi cambiare la mia prenderei la : CANON PIXMA MX340

io ho sempre una canon con queste stesse funzioni da 3 anni. mi trovo benissimo.

quella che ti ho scritto inoltre ha il wi-fi che se vuoi tener bene in ordine è il top. Collegamenti senza fili e stampi da qualsiasi angolo della casa. :elio)

alexciccio":3vxeukz7 ha detto:
ora come ora se dovessi cambiare la mia prenderei la : CANON PIXMA MX340

io ho sempre una canon con queste stesse funzioni da 3 anni. mi trovo benissimo.

quella che ti ho scritto inoltre ha il wi-fi che se vuoi tener bene in ordine è il top. Collegamenti senza fili e stampi da qualsiasi angolo della casa. :elio)

Grazie del consiglio. Alla fine ho optato per 2 macchine divise. Stampante/scanner della HP deskjet 2050 in offerta e un fax della Philips in super offerta.