non ho capito se "non è il caso che dia una risposta" significa che me la dai volentieri o ne faresti a meno volentieri! :asd) :asd) :asd)
grazie
premetto che ho avuto una telefonata poco fa,in cui mi è stato richiesto se riesco a stampare in formato 33x64.... e che cazz di formato è?? mah....
comunque,la mia stampante da un paio d'anni è senza cartuccia del colore,perchè la usavo di rado e ricarica e ricarica,è partita... non l'ho più comprata perchè non ne faccio un grande uso,però mi sentirei limitato con una stampante solo BN,anche perchè se avessi il colore e una stampante decente,qualche foto ogni tanto la stamperei io.
lo scanner... ora ho un HP scanjet2200c,è datato ma è sempre andato bene tranne negli ultimi mesi che gli serve qualche colpetto perchè mi legga un foglio senza che la luce parta a leggere da sotto la plastica :asd) ,però lo uso per scannerizzare biglietti da visita,documenti,niente in cui la profondità colore debba essere al top (me lo compro a parte lo scanner per le DIA credo....)
il fax.... lo uso per spedire l'avvenuto pagamento,tipo ad aruba o ai fornitori,e per ricevere e mandare preventivi ecc per lavoro,ma si e no 2 a settimana. Più che altro usavo il telefono incorporato,senza dovermi alzare per andare a rispondere in salotto. (ho il telefono VOIP di ailice ma non mi serve ad una mazza,visto che nessuno ha quel numero.)
ho solo un PC fisso per lavoro,il portatile stampa poco e mi sono sempre passato i doc con la chiavetta per stampare,altra cosa che se avesse il wi-fi,potrebbe tornare utile(ma il prezzo sale per una cosa che userei 3 volte al mese)
dimensioni e velocità non mi interessano,posto ne ho e tempo anche,visto che comunque una normale stampante al giorno d'oggi è parecchio veloce.
:grazie)