stampante/fax multifunz. laser

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,835
49
48
Monza
Auto
GT 3.2
mi sto guardando intorno alla ricerca di un coso multifunzione che faccia da fax/stampante/scanner/fotocopiatrice di tipo laser (inkjet proprio no) ad uso studio professionale

per dare un'idea, qualcosa tipo:

samsung SCX-5635FN
panasonic KX-MC6260
canon MF4320d

qualcuno ha esperienze in merito?

sono gradite affidabilità (ma và :asd) ), possibilità di stampa fronte retro, basso consumo in stand-by

Diabolik":3nwjsbjb ha detto:
mi sto guardando intorno alla ricerca di un coso multifunzione che faccia da fax/stampante/scanner/fotocopiatrice di tipo laser (inkjet proprio no) ad uso studio professionale

per dare un'idea, qualcosa tipo:

samsung SCX-5635FN
panasonic KX-MC6260
canon MF4320d

qualcuno ha esperienze in merito?

sono gradite affidabilità (ma và :asd) ), possibilità di stampa fronte retro, basso consumo in stand-by

perchè no inkjet?
Io per 155 euro ho preso una multifunzione HP che fa tutto quello che dici te ed in più è wifi...

guarda le dell
io ho una 1815dn è mi trovo veramente bene (anche come materiali di consumo)

anzi.. volendo con le offerte recenti riesci a stare anche su qualcosa a colori (sempre laser) (tipo la 1235cn)
con prodotti del genere concordo con l'assolutamente NO ink jet per mille svariate ragioni

infatti per lavori "particolari" è semplicemente "affiancata" da una R200 ink specifica ;) :OK)

se può essere utile...

viewtopic.php?f=43&t=100620&hilit=multifunzione

viewtopic.php?f=43&t=73688&hilit=+multifunzione

p.s. la canon l'ho ancora (l'avevo pagata nuova 150 euro se non erro su ebay....toner idem su ebay a veramente poco...circa 20 euro se non erro) e mi son trovato benissimo (sia come copia, anche multipla su vassoio.....come fax, idem anche lunghi con vassoio e utile anche la scansione su pc direttamente in pdf ecc) :OK)

....la ricomprerei...anche se l'altro giorno per altra sede stavo guardano una quasi uguale...xerox però

la scelta alla fine è caduta su una panasonic KX-MB771JT, che come caratteristiche è praticamente perfetta e che riusciamo a prendere al prezzo del listino dealer invece di quello consumatori :elio)