quotomancio83":2s58p4x1 ha detto:è una cavolata!
anzi prima le monti meglio è.
jaffo83":oy2qoba5 ha detto:Ferma ferma, qui c'è solo il parmiggiano reggiano! :sarcastic)
proprio per il fatto di non lavorare sull'asfalto una gomma agricola "morbida" potrebbe raschiarsi in un terreno accidentatogigiuz":jmo8feif ha detto:Prima che ridiate troppo.. sappiate che le ruote agricole (trattori in primis) effettuano un periodo di stagionatura all'aperto.. in alcuni casi puo' passare anche qualche anno.. insomma.. piu' stanno alla merce' degli agenti atmosferici e migliori garanzie daranno.
Lo so perche' ho lavorato in un azienda leader che costruisce ruote agricole.. e il piazzale e' pieno zeppo di pneumatici.. che attedono (con moolta calma) di essere montati.
Parlando di pneumatici per autovetture non mi pronuncio.. pero' la stagionatura in molti casi esiste realmente :nod)
non lo discuto.. ma qua si stava ridendo della "stagionatura".. come se fosse una cosa anomala a 360 gradi.. :asd)Railman":2j5hxujy ha detto:proprio per il fatto di non lavorare sull'asfalto una gomma agricola "morbida" potrebbe raschiarsi in un terreno accidentato
Lacco79":1vrfadyr ha detto:Mah io mi domando, perchè se uno mette un messaggio che può sembrare ridicolo ma che può essere costruttivo per sè e per gli altri si parte subito a prenderlo per il culo???E che cavolo un pò di educazione....
Per esempio delle gomme agricole che vanno meglio montate mesi dopo non lo sapevo, come posso consigliare all'autore del topic di montare subito le stradali pena un indurimento del battistrada se "stagionate" :OK)