Staffetta che abbraccia la BALLAST per gli XENON.Problema!

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
non sò se avete presente....praticamente è come una "gravatta" che abbraccia la ballast dei miei xenon....praticamente si è crepata questa staffetta e si sta mantenendo per opera dello spirito santo!!!
Esiste come ricambio questa cosa? dove la posso trovare? Cmq vi posto le foto così abbiamo meglio l'idea...

lukameraweb":28n0ymf6 ha detto:
non sò se avete presente....praticamente è come una "gravatta" che abbraccia la ballast dei miei xenon....praticamente si è crepata questa staffetta e si sta mantenendo per opera dello spirito santo!!!
Esiste come ricambio questa cosa? dove la posso trovare? Cmq vi posto le foto così abbiamo meglio l'idea...

Ti si è crepata???? :motz)

Sarà una staffa "made in china",ma di quelle sottocosto...
ad avere i numeri per produrle potrei sentire in tranceria dove lavoro io, ma da solo dovresti spendere qualche centinaio di euro in attrezzatura. :p
Ergo...o un bel cavallotto, ricavato da qualche parte oppure fascette in plastica...
:thk) :thk) :thk)

Anche perchè difficilmente faranno quel pezzo di ricambio; inoltre dalla foto si vede benissimo che è un lamierino...

Io per esempio mi son creato da solo una staffa per tenere fisso e fermo il debimetro e credo che difficilmente questa si romperà!

si ma il lamierino con le vibrazioni dopo un pò si spacca...ho avuto esperienze con la staffa che mi ero fatto per il debimetro, poi ho preso una staffa di ferro bella massiccia, tanto che mi son dannato per fare 2 buchi col trapano!

L'attuale lamiera dove sta ancorata ora?
Mi pare vi sia un buco sulla carrozzeria... prendi una staffa di ferro, piegala a misura e poi ci fai i fori, passi la fascetta e poi la fissi alla carrozzeria o dove puoi