staffa per bracciolo

Belva Argentata

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
70
0
6
Quarto (NA)
Ciao raga scusate del messaggio ma tra i topic non sono riuscito a capire bene, io sono in procino di acquistare il bracciolo usato per la mia :inocchio) che tipo di staffa e pezzi di ricambio occorrono per il montaggio perchè ho visto diversi modelli in basse all'anno d'immatricolazione. La mia e luglio 2003 potreste dirmi i codici da suggerire al conce (il btacciolo è sprovvisto di tutti gli accessori per il montaggio) grazie
 
Belva Argentata":2q1z61xm ha detto:
Ciao raga scusate del messaggio ma tra i topic non sono riuscito a capire bene, io sono in procino di acquistare il bracciolo usato per la mia :inocchio) che tipo di staffa e pezzi di ricambio occorrono per il montaggio perchè ho visto diversi modelli in basse all'anno d'immatricolazione. La mia e luglio 2003 potreste dirmi i codici da suggerire al conce (il btacciolo è sprovvisto di tutti gli accessori per il montaggio) grazie
la faq l' hai letta??
 
Belva Argentata":3hfur9is ha detto:
certo che l'ho letta però mi è rimasto il dubbio sui pezzi che occorrono e sui codici giusti da ordinare in base all'anno d'immatricolazione
ci sono solo due tipi di bracciolo, ad ognuno si accoppia la sua staffa.
Se lo prendi nuovo, c'è solo il bracciolo di tipo nuovo... lasciati guidare dal ricambista in caso di dubbi :OK)
 
Top