Staffa iPhone per Alfa 147 [Aiutooo]

cubox

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2009
544
0
16
41
Brugherio
cubox.altervista.org
Ciao Ragazzi vorrei un car holder come quello in figura

2qj9lip.jpg

La Brodit distribuita da Infovi ha esattamente quel che cerco ed è espressamente per Alfa 147 ma completo IVA + spedizione si arriva a circa 60€.
Non posso spendere 60€ per un pezzo di plastica. :mad2) :mad2) :mad2)

Conoscete qualcosa di + abordabile ? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Il fatto è che si, son tutti fatti di plastica, ma volerne uno fatto appositamente per il proprio automezzo ne fa lievitare il prezzo, c'è poco da fare.

852865-4.jpg

Ah, quello in foto è solo il retro del reggitelefono e costa quasi sui 30 euro (il pezzo fatto appositamente per incastrarsi in determinati posti della 147), in più ci devi aggiungere il reggicellulare vero e proprio, che andando a vedere tra quelli per iphone si aggira attorno ai 50 ivati, in più aggiungi la spedizione e sei ben oltre i 60 euro :asd)

Altrimenti su ebay ce ne sono a non finire, e costano dai 5 ai 12 euro massimo, ma chiaramente sono quelli universali che il telefono te lo reggono ugualmente :ka)

il problema non è che sia in plastica o in oro è il prezzo 60€ o + per un porta telefono mi sembrano davvero eccessivi.
a me anche universale va bene, basta che lo si possa montare come nella foto della civic in alto, o il cavo ipod vicino al posacenere