Stabilizzatore di tensione, funziona realmente sul motore??

A parte la scrittura del II° link.. :?: :?: :asd) credo che non porti nessun beneficio,in ogni caso 1 stabilizzatore si può costruire con molti meno soldi..ma xchè ti interessa..? :confusbig)

Io per adesso ho messo un condensatore da33.000 µF della sul positivo ed a massa sulla carrozzeria, il dubbio mi viene dato che ho visto che li mettevano + e - collegati direttamente sulla batteria..

Quale delle 2 soluzioni devo adottare??

si quello cè l'ho ma a monte dei ampli (dfa 1,5F) ,l'altro condensatorino della HELIX è vicino alla batteria. (messi tutti per cercare di rimuovere quel maledetttissimo ronzio)

Solo una cosa, nel manualetto dell'Helix si divec di metterlo praticamente tra la batteria e l'alternatore (+ attaccato all'alternatore) io invece non arrivandoci l'ho messo attaccato alla batteria, dici che funziona lo stesso...

diegran":12dxr0id ha detto:
Solo una cosa, nel manualetto dell'Helix si divec di metterlo praticamente tra la batteria e l'alternatore (+ attaccato all'alternatore) io invece non arrivandoci l'ho messo attaccato alla batteria, dici che funziona lo stesso...

si si, tranquillo..... ;)