Stabilità della 206... :)

:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
Ne avevamo già parlato tempo fà in off topic e nn erano mancate le polemiche...chi dice che la 206 abbia un comportamento pericoloso portata al limite e chi afferma del contrario e che sia un ottima vettura.. :shrug03) , cmq il fatto è che capita spesso vederne una picchiata in autostrada, ad esempio quando siamo andati a Balocco ne abbiamo incontrata una all'andata e se nn erro una al ritorno.. :elio)
 
Ah ok! Io sono andato direttamente sul "il mondo e la tecnica dell'auto".
Ma hai visto che roba il video? Ma poi alcuni hanno fatto l'applauso condito da un urlo tipo yeah!!! la gente sta proprio fuori. :?: :?:
 
Parnasse":22x0tdll ha detto:
Ah ok! Io sono andato direttamente sul "il mondo e la tecnica dell'auto".
Ma hai visto che roba il video? Ma poi alcuni hanno fatto l'applauso condito da un urlo tipo yeah!!! la gente sta proprio fuori. :?: :?:
Vero!..roba da matti!! :nono02) ..poteva ammazzare qualcuno con quella bravata! :KO)
 
Impressionante quel video...

Il problema di quella macchina era situato sul sedile del guidatore comunque :)

Poi forse con una macchina più "facile" della 206 non sarebbe successo, questo non possiamo saperlo...
 
va la che secondo me il tipo andava a manetta in curva, si è accorto che arrivava il motorino, si è giustamente cagato in mano, ha frenato e sterzato, e quello è stato il risultato, penso sarebbe successo con qualsiasi auto... :cry:
 
il cervello è sempre un buon esp :p

comunque in riassunto, la 206 è poco stabile e quindi reattiva e divertente da guidare
perchè generalmente un'auto molto stabile è anche noiosa, mentre un'auto reattiva ti porta a dei vantaggi di guida (se la sai usare...)
 
io direi demente al volante e auto normale......
makkina carika, ingresso in curva in piena accelerazione e frenata a metà!!!!! da folli.
Si sarebbero girate parekie auto sotto le mani di quel *******
 
Io credo ke il pilota sia un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...visto che da quanto ho capito...quella curva era stata "progettata" assieme al suo gruppetto di amici...magari un raduno.Avrà voluto dimostrare la grande abilità di guida...ed ecco il risultato...


ciao
:)
 
Mollan":131nusha ha detto:
Io credo ke il pilota sia un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...visto che da quanto ho capito...quella curva era stata "progettata" assieme al suo gruppetto di amici...
progettata ?! Per me quello aveva appena preso la patente, o forse nemmeno l' aveva :KO)
 
Top