Sta per scadere la garanzia....alcuniconsigli

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
Ragazzi tra 2 mesi mi scade la garanzia...quindi volevo chiedere che cosa potrei fare sostituire in garanzia per starmene tranquillo....chiedo questo perchè ho un ottimo rapporto con l'officina e riesco a farmi sostituire il pezzo anche se non è del tutto difettoso...

grazie per le info

Nicola147JTD":25smripx ha detto:
mi sembra sia una cosa molto costosa o no? e poi non copre più molto dopo...

Si..non sono molto economiche ma la copertura che garantisce può comunque far dormire sonni,abbastanza tranquilli...informati..:)

Tony_GE":11hxue7k ha detto:
Nicola147JTD":11hxue7k ha detto:

Si..non sono molto economiche ma la copertura che garantisce può comunque far dormire sonni,abbastanza tranquilli...informati..:)

allora chiederò...

cmq se avete consigli per la mia prima domanda....

Nicola147JTD":4kl1g3qm ha detto:
Tony_GE":4kl1g3qm ha detto:
Nicola147JTD":4kl1g3qm ha detto:

allora chiederò...

cmq se avete consigli per la mia prima domanda....

...bhè..non saprei...dischi e pastiglie?frizione)(anche se sono materiali di consumo è un tuo amico no?)

...rivestimenti dei sedili se rovinati...pedaliera se consumata..volante se lucido...non so....dirti centralina airbag piuttoisto che pompa dell'abs mi sembra un pò una cavolata..quelle cose finche funzionano,e possono funzionare per una vita,è sempre meglio non toccarle....

L'impianto di scarico in che stato è? gli ammortizzatori? :)