Sricchiolio o cigolio dello sterzo

ANGELO MONTAGANO

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2012
4
0
1
Buongiorno a tutti i connessi,

da due giorni, premesso che c'è stato un importante calo delle temperature fino a 1 / 2 °C, quando giro verso dx o sx il volante della mia 147 sento cigolare o scricchiolare. Avverto lo stesso rumore dopo che alla sera, dopo aver messo l'auto in garage, mi alzo per chiudere le portiere.

Per informazione ho già sostituito barra stabilizzatrice e due bracci anteriori superiori a 115.000 km presso una Concessionaria Alfa, prezzo giusto € 440,00.

Potreste darmi qualche informazione in merito ai rumori che vi ho segnalato? Grazie, spero di ricevere presto vostre notizie.
 
Re: R: Sricchiolio o cigolio dello sterzo

Adesso quanti km hai? Potrewbbero essere anche i bracci inferiori o le testine dello sterzo, ma facendolo solo in compressione ed espansione delle molle penso più alla prima.
Dovresti modificare il titolo del topic, mettendolo in minuscolo.. il maiuscolo equivale ad urlare, e non é propriamente da netiquette :smile:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
scricchiolio o cigolio dello sterzo

adesso ho 144.400 km, grazie per il consiglio relativo alla modifica del titolo.
per quanto riguarda il resto devo aggiungere che cigola anche dietro ad esempio quanto giro in curva verso sx.
fammi sapere, grazie.
 
cigolio anteriore destro

salve a tutti,

a proposito del cigolio dello sterzo del precedente post, a qualcuno è mai capitato su 147 di sentire cigolii provenienti dalla parte destra inferiore dell'auto, ad esempio quando ci si alza dal sedile? da tener sempre presente il calo brusco delle temperature. grazie, a presto.
 
Top