spybot-nod32

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
nel mio pc uso spybot e nod antivirus. qualcuno sa dirmi perchè durante la scansione del nod appaiono alcuni files appartenenti a spybot impossibili da aprire e protetti da password quando io di password non ne ho mai configurate? che files sono? come vi accedo? sono forse virus,trojans od altro?

io non mi lamento del nod, per me funziona bene. solo che questa storia dei files protetti da password...non mi garba.chi l'ha messa questa password? boh. ho già provato ma non ho nessun accesso. riproverò.

Nessuno ha messo delle password. Sono file di dati appartenenti a Spybot che servono a Spybot per analizzare e individuare malware.

Solo che NOD è talmente tonto che non ne tiene conto. Più chiaro così? ;)

vabbè, allora è corretto che si comporti così, a quanto pare. per il resto mi sembra che svolga egregiamente il suo lavoro, anche perchè coaudiuvato da spybot e ad-aware.

DriftSK":2zvfcmr6 ha detto:
Nessuno ha messo delle password. Sono file di dati appartenenti a Spybot che servono a Spybot per analizzare e individuare malware.

Solo che NOD è talmente tonto che non ne tiene conto. Più chiaro così? ;)

quindi tu cosa consigli? kaspersky? :sarcastic) :sarcastic)

AVG free. Gratuito, footprint minimale (sul mio glorioso Celeron 450 non rallenta il sistema in modo percettibile il che è tutto dire) e preciso. Anni di utilizzo e non mi ha mai fatto danni o mancato un rilevamento.