Spuntano come funghi

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
51
La Spezia (Ceparana)
Stamattina sul lavoro si è presentato un ragazzo, per avere dei dati a fini statistici. E vabbè il mio collega prende le liste richieste, e gliele da.
Fra un discorso e un altro, si parla di "risaie" e si scopre che il ragazzo è della zona di Vercelli....... per me risaia = zona di Balocco dove a breve devo andare sicchè ci si mette a parlare e mi torna che sia sua la 147 dist. nero 5 porte targata VC che era parcheggiata fuori.
Un discorso un altro, Junior-Mito, 149, ed ecco che alla ricerca delle foto della Mito apro il sito del virtual e mi fa "eh ci andavo anche io prima di comprare la macchina".

E' la prima volta che un raga che cmq conosce il virtual o lo ha frequentato mi capita a lavorare. A sti punti una mezzoretta di discorsi sulle Alfa ci stava benissimo :p

Fratellanza Alfista............

Sperando che torni su questi lidi, lo saluto: credo si chiami Filippo.

Il FUSI":2t9ynwlf ha detto:
Un discorso un altro, Junior-Mito, 149, ed ecco che alla ricerca delle foto della Mito apro il sito del virtual e mi fa "eh ci andavo anche io prima di comprare la macchina".

ma dopo che l'ha comprata non ci è più tornato?

cmq è facilmente spiegabile, uno che cerca info sulla 147, magari prima di comprarla, digita "alfa 147" su google e il primo risultato che esce è il virtual :OK)

cmq vedo che nonostante gli uomini-uccello, molta gente rimane ancora affascinata dalla splendida linea della nostra auto :spin)

bejita":ksyhmn5c ha detto:
cmq è facilmente spiegabile, uno che cerca info sulla 147, magari prima di comprarla, digita "alfa 147" su google e il primo risultato che esce è il virtual :OK)
Quello che mi stupisce è che non sia rimasto ad insultare Alfa Romeo dopo l'acquisto! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fratz147":1do06qfk ha detto:
bejita":1do06qfk ha detto:
Quello che mi stupisce è che non sia rimasto ad insultare Alfa Romeo dopo l'acquisto! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma va, lui ne è contento.

terrorista.jpg

:sarcastic)

no beh fa piacere conoscere gente affine di forum

a volte è proprio piccolo il mondo :nod)

Lavoro in un Comune, ai servizi demografici, che essendo noi piccoli (7500 abitanti) significa anagrafe (tutto quanto riguarda pratiche di residenza e certificazioni anagrafiche, rilascio di carta di identità, risposta a quesiti di forze dell'ordine et similia, iscrizione e rilascio attestazioni di soggiorno per cittadini comunitari, gestione anagrafe dei residenti estero - AIRE, comunicazione dati a enti centrali); stato civile (nascite, morti, matrimoni, cittadinanza), leva (quel poco che ne è rimasto); elettorale (liste elettorali, rilascio tessere elettorali); statistica.

A ringraziare il cielo, avendo noi due uffici distinti (capoluogo e delegazione, con rispettivamente 1000 e 6500 abitanti), ci siamo divisi alcuni compiti, con la risultanza che lassù al capolouogo non vedono un'anima - beati loro - e io ho un flusso di pubblico ultimamente rilevante.

Fra l'altro credo che un altro frequentatore del forum sia un mio collega.....

xkè con il mio lavoro mi scontro tutti i giorni con gli uffici anagrafe di tutta italia......quindi ripeto moooooooooooolto utile...... :p