spruzzino sinistro lavavetri scollegato. aiuto!

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ho un bruttissimo presentimento. ho ritirato la macchina dal carrozziere da meno di una settimana. ha dovuto riverniciare il cofano. oggi vado a lavare i vetri con gli spruzzini lavavetro e... quelli di destra ok, ma quelli di sinistra non danno segni di vita. spero solo siano otturati, e domani proverò a verificare con uno spillo. ma come è possibile che si siano otturati? se si fossero scordati di ricollegarli? come si fa a farlo? presumo si debba smontare la copertura da sotto il cofano, poi??? chi mi sa dare una mano? grazie in anticipo! :help)

mattec":3d3mi1ec ha detto:
penso anch'io la seconda.

non saprei, ma penso che una volta staccata la copertura sia elementare!!

ho verificato, e purtroppo non è stato ricollegato... ora come faccio? tra l'altro ho sentito dire che i tappini della copertura si rompono una volta che si staccacno, quindi li dovrei comprare nuovi. c'è qualcuno che lo può confermare?

Anche io sono interessato a come risolverlo, ho il tuo stesso problema per il lunotto... lo spruzzino non spruzza....
pensavo che ci fosse una vaschetta separata per il lunotto e che fosse secca.... invece purtroppo la vaschetta è comune... quindi sarà staccato pure il mio... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)