Spruzzini tergi...

Brivido147

Nuovo Alfista
16 Marzo 2005
148
0
16
Riccione
Sembra anche a voi che gli spruzzini della sere 0 siano poco potenti o e' una mia impressione??? :shrug03)

voi che ci mettete nella vaschetta??

io il dp1 dell'arexon ma mi pare che faccia meno di sola acqua..... i moscerini (avete presente la nuova pubblicità della mini... troppo forte l'idea) spattasciati sul vetro rimangono....

Il problema non e' cosa c'e' dentro la vaschetta perche' tuttalpiu' la pulizia puo' dipendere dalle spazzole, ma dalla pressione del getto, la cosa deludente, e' che arriva poca acqua sul vetro... :KO)

Io trovo che non siano proprio malaccio dai, io mi trovo bene certo è vero che ho cambiato le spazzole e ho messo su le bosch e ho visto i risultati forse anche quelle aiutano, io sulla mia vecchia clio (2000) avevo i getti che pressapoco erano come quelli della nasona, le spazzole originali facevano schifo :D e anche quelle cambiate con delle bosch, e non era male.
Concludo dicendo che secondo il risultato dipende sopratutto dalle spazzole che si hanno, pi che dal getto...qualcuno mi corregga se ho detto una castronata

a mè lo spruzzo del lunotto non mi funziona + appena accendo parte forte poi un secondo dopo non c'è + pressione..potrebbe essere sporco il tubo incrostato ?? come faccio a disincrostarlo ??