Spruzzini lavavetri: che vergogna!!!!

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
Ho constatato per la prima volta oggi usandoli che sono a getto d'acqua stile liquidator!!! non vaporizzatori.
Ciò mi fa imbestialire perchè anche la punto terza serie li ha a vaporizzatore e sono decisamente meglio...
Si potrà fare qualche modifica after market???

Parola agli esperti :OK) :OK) :OK)
 
ragazzi ci avevo pensato,ma purtroppo sono incompatibili quelli della punto...la cosa strana è che davanti sono a getto mentre dietro è vaporizzato.....chissà,i misteri....
 
Allora trova un'auto che abbia spruzzini vaporizzanti compatibili con la nasona e sei a posto (buona ricerca).
 
Le mie restyling (serie1 e serie3) non li hanno vaporizzati.
Mentre è vaporizzato, finalmente, il tergilunotto (sulla serie3).

Sulla Punto 188 erano vaporizzati, erano vaporizzati anche sulla Dedra del 1990......

Cmq ho notato anche che mentre la 1600 di DICEMBRE 2000 (no, dico, telaio 3083 una delle prime) aveva TRE getti per ugello, da me ne ho sempre avuti due.
Ora vorrei capire dove è sto gran risparmio.........
 
A me non danno più di tanto fastidio,l'unico inconveniente è che se ti metti in autostrada a 130-140 km/h senza nessuno davanti (quindi con vento in faccia all'auto) e fai partire gli spruzzini,il getto fa pena...a mala pena mi lava il parabrezza perchè risente dell'aria e spruzza molto in basso quasi all'altezza delle spazzole...
L'unico modo che ho trovato è quello di decelerare e mettersi dietro ad un camion così non ho più l'aria contro e il getto torna normale... :sarcastic)
 
soloalfa ha scritto:
A me non danno più di tanto fastidio,l'unico inconveniente è che se ti metti in autostrada a 130-140 km/h senza nessuno davanti (quindi con vento in faccia all'auto) e fai partire gli spruzzini,il getto fa pena...a mala pena mi lava il parabrezza perchè risente dell'aria e spruzza molto in basso quasi all'altezza delle spazzole...
L'unico modo che ho trovato è quello di decelerare e mettersi dietro ad un camion così non ho più l'aria contro e il getto torna normale...
:asd) :asd) Forse ti confondi con la velocità, a 130 funzionano ancora bene, il getto arriva bene sul vetro, ma oltre :ignore)
 
Il FUSI":14grbvrs ha detto:
xadoom":14grbvrs ha detto:
ehm sulla mia restyling sono vaporizzati :)

Per cortesia, ne sei sicuro? Di quando è la tua auto?

secondo me è un po' difficile,perchè era un taglio,altrimenti se è vero non fa altro che avvalorare la mia tesi cioè che a Pomigliano non hanno una logica di costruzione delle auto... :asd)
 
Max 753":2bmhwk4y ha detto:
soloalfa ha scritto:
A me non danno più di tanto fastidio,l'unico inconveniente è che se ti metti in autostrada a 130-140 km/h senza nessuno davanti (quindi con vento in faccia all'auto) e fai partire gli spruzzini,il getto fa pena...a mala pena mi lava il parabrezza perchè risente dell'aria e spruzza molto in basso quasi all'altezza delle spazzole...
L'unico modo che ho trovato è quello di decelerare e mettersi dietro ad un camion così non ho più l'aria contro e il getto torna normale...
:asd) :asd) Forse ti confondi con la velocità, a 130 funzionano ancora bene, il getto arriva bene sul vetro, ma oltre :ignore)

No no...non mi confondo...anche perchè è quasi impossibile che superi le velocità di codice,a cruise impostato a 140 di tachimetro mi fa questo giochetto... :lol:
 
anche le volkswagen li hanno vaporizzati... se se ne trovasse una coppia compatibile...

ieri ho visto quelli della golf IV, e so che anche quelli della lupo lo sono.
 
presta":2ffc70y4 ha detto:
anche le volkswagen li hanno vaporizzati... se se ne trovasse una coppia compatibile...

ieri ho visto quelli della golf IV, e so che anche quelli della lupo lo sono.

Cercherò di informarmi.... la cosa mi da un fastidio nero!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
Top