FEBIO5":3m9srnft ha detto:se hai intenzione di tenere la macchina a lungo perchè no?
questo sarebbe eterno
teknomotion":3pliiy7s ha detto:FEBIO5":3pliiy7s ha detto:se hai intenzione di tenere la macchina a lungo perchè no?
questo sarebbe eterno
Bisogna sempre smontarlo per pulirlo,non è che può lasciarlo lì in eterno.. :asd) e sul diesel è una scocciatura..
teknomotion":8jebsyp3 ha detto:FEBIO5":8jebsyp3 ha detto:se hai intenzione di tenere la macchina a lungo perchè no?
questo sarebbe eterno
Bisogna sempre smontarlo per pulirlo,non è che può lasciarlo lì in eterno.. :asd) e sul diesel è una scocciatura..
Tale":1z9lfxoi ha detto:teknomotion":1z9lfxoi ha detto:FEBIO5":1z9lfxoi ha detto:se hai intenzione di tenere la macchina a lungo perchè no?
questo sarebbe eterno
Quello che pensavo anch'io......curiosità ma a livello prestazionale non cambia nulla sul disel montare filtri sportivi ?
Su auto originale non cambia nulla,forse con una rimappa ti dà una mano ma niente di ecclatante.Tale":1h0i5o94 ha detto:teknomotion":1h0i5o94 ha detto:FEBIO5":1h0i5o94 ha detto:se hai intenzione di tenere la macchina a lungo perchè no?
questo sarebbe eterno
Quello che pensavo anch'io......curiosità ma a livello prestazionale non cambia nulla sul disel montare filtri sportivi ?
lisacco 85":2wtq2mfe ha detto:Su auto originale non cambia nulla,forse con una rimappa ti dà una mano ma niente di ecclatante.
E' un pregio il fatto di poterlo pulire e non più sostituire ad ogni tagliando,anche se costa più dell'originale però risparmi nel tempo.
Secondo me,comunque,è meglio quello in poliestere del cotone,innanzitutto perchè secco e niente può imbrattare il debimetro,e poi perchè a parità di potere filtrante fà passare più aria.
No,filtrando lo stesso,fà passare più aria.http://www.agmbox.it/home.php?VAR_actio ... odotto=216teknomotion":3owtqifx ha detto:lisacco 85":3owtqifx ha detto:Su auto originale non cambia nulla,forse con una rimappa ti dà una mano ma niente di ecclatante.
E' un pregio il fatto di poterlo pulire e non più sostituire ad ogni tagliando,anche se costa più dell'originale però risparmi nel tempo.
Secondo me,comunque,è meglio quello in poliestere del cotone,innanzitutto perchè secco e niente può imbrattare il debimetro,e poi perchè a parità di potere filtrante fà passare più aria.
Quindi,in pratica,filtrando meno,lascerebbe passare più aria?
Alfista88":2egveq3u ha detto:tino,io sul 105 cv quando ho fatto il tagliando ho colto l occasione x montare il bmc a pannello ed ha la rete metallica...secondo te quello è valido?
Alfista88":2i6np4s5 ha detto:si esatto ho quello lì :OK) l ho pagato sui 65 euro su speed up...!