Sprint Finale ... Connect

fun147lover

Nuovo Alfista
ola ... lo so non dovrei chiederlo a voi ma ci provo cmq ... prima avevo anch'io una 147 3p 1.6 poi mi babbo se l'è venduta :wall) e mi ha comprato una stilo 3p jtd ... della nasona ho ereditato 2 cose: un connect e la voglia di postare in questo gran bel forum. Cmq il connect ora l'ho montato nella stilo ... ma vi chiedo un mano. 1) dove cavolo trovo le antenne gps/gsm ed il microfono tel 2) dove devo collegarli 3) voglio provare a collegare il can della stilo sul connect ho individuato i fili rosa/nero e rosa/nonricordo ma dove li collego P.S. ho visto sulle FAQ LIGHT ma non v'è nulla al riguardo ... oppure ho cercato male ... probabile ... 4) posso far parte cmq della vostra famiglia
:hail) :hail) :hail)

Non capisco qual'è il tuo problema: il connettore ISO della 147 è uguale al connettore della stilo quindi la linea can è gia' presente, molto probabilmente ivece, non hai l'alimentazione sotto chiave al pin 4 dello stesso connettore, che puoi prelevare tranquillamente dall' accendino.

sto facendo lo stesso lavoro sulla 147.....le antenne se le prendi non originali risparmi una barca di soldi......ma c' e' un lungo lavoro di adattamento.Piu'che altro volevo chiedere:conoscete bene i microfoni universali per vivavoce?perche quello che ho io ha un jack finale e solo un cavo,mentre il connect ha 2 pin da collegare...
Come devo fare senza fare danni?

fanatal 147":2qikcyr6 ha detto:
sto facendo lo stesso lavoro sulla 147.....le antenne se le prendi non originali risparmi una barca di soldi......ma c' e' un lungo lavoro di adattamento.Piu'che altro volevo chiedere:conoscete bene i microfoni universali per vivavoce?perche quello che ho io ha un jack finale e solo un cavo,mentre il connect ha 2 pin da collegare...
Come devo fare senza fare danni?

è impossibile che abbia solo un cavo..., sarà un centrale più la schermatura, ma i conduttori devono essere 2

l ho smontato e ci ho saldato due fili togliendo il jack ma ho lo stesso problema di prima.....non mi si sente!!!!Proprio urlando sul mic mi percepiscono..forse si perde nella lunghezza del cavo ...consigli?

no l ho montato esterno xche non volevo cambiare la mia splendida plafoniera serie1.....solo urlandoci a 2 cm si sente poco....e un altro non orig. fa lo stesso difetto