spray guarnizioni

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao raga è da qualche giorno che sento un cigolio strano provenire dalla guarnizione della portiera ant. sx è stavo pensando se fosse il caso di registrare lo scontrino della chiusura o provare con dello spray per guarnizioni che da qualche parte ho letto elimini questo tipo di rumorini, il problema è che non mi ricordo che tipo di spray fosse e ho pensato di chiedere aiuto a voi :OK)

:grazie)

stamattina ho comprato questo e l'ho subito usato

foto0076sl7.jpg

l'impressione è che funzioni davvero :clap)
spero solo che l'effetto duri a lungo e sopratutto (come indicato sulla confezione) non macchi le parti con le quali viene a contatto :hail)

io da anni uso l'olio di silicone sulle parti in gomma della macchina e giuro che sono come nuove perchè le tiene elastiche anche se...un po unte :nod)

Simmy106":2sk02l64 ha detto:
ma dove rimane sto scontrino della porta?

dove la portiera fa battuta in fase di chiusura. è una specia di gancio metallico su cui si incastra la serratura.. Quello si chiama scontrino.

147Filippo84":2cb4s9x3 ha detto:
Ciao
il silicone sprai si pèuò arlo direttamente a spruzzo sulle guarnizioni esterne dei finestrini o è pericoloso per la carrozzeria?
no pericoloso no ma antiestetico si, meglio utilizzare l'apposita cannuccia in dotazione :nod)