Spray antirumorini...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ragazzi, inizio ad avere i primi rumorini, cose da nulla tipo scontrini porte (risolto) e un gnek gnek che non si sente mai ma quando mi ...Ehm...intrattengo in macchina con la dolce metà accompagna il nostro ammmmore... :crepap) :crepap) :crepap)
ora...voi che sapete tutto ma tutto davvero...che mi consigliate?spray di che tipo, marca, contenuto?
Grazie...dai che inondo le zone erogene della nasona con sto spray e mi torna silenziosa... :clap) :clap) :clap)

occhio a non confondere il gnek gnek delle vostre zone erogene con quelle dell'alfuccia.. :sedia) :rotolo)

azzarola ho acceso un dibattito erotico...cmq, si ho l'alfatex, ma sto attento, e soprattutto vabbè evito se no divento scurrile... :sarcastic) :sarcastic) diciamo che basta accompagnarsi a brave "salvagoccia"... :all_coholic)
Cmq, tornado all'original question, ho letto di spray al non so cosa che aiutano nei cigolii e nei rumorini...a dire il vero i miei per ora si limitano a 2 di cui uno trovato e a brave risolto (un cavetto molle che batte su una plastica) e l'altro dal sedile che non sopporta lo stress da accoppiamento...cavolo non sempre riesco ad arrivare in motel o nella casa libera della tipa (un po lontana e scomoda)...quando ti piglia la scimmia... :cuore) :cuore) :sbav) :sbav)

JulianRoss":1zi8kgsn ha detto:
Railman":1zi8kgsn ha detto:
occhio a non confondere il gnek gnek delle vostre zone erogene con quelle dell'alfuccia.. :sedia) :rotolo)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e occhio ai sedili in alfatex se li hai....che non vengono piu puliti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quoto...

codicealpha ha scritto
vuoi dire il ciaf ciaf?

Se ci dai dentro in modo pesante anke i prrr prrr

306 Maxi":3p9pry06 ha detto:
Rickyfer":3p9pry06 ha detto:
un cavetto molle

pensa se diventa molle qualcos'altro... :crepap) beh risolveresti anche il problema del sedile che non sopporta lo stress da accoppiamento... :crepap) :sedia)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai ragione, ma ho il problema opposto, anzi in ufficio è arrivata una stagista nuova (2 anni meno di me) e nonostante la faccia non bella ha un fisico impressionante, 2 bombe e un sederino...pensa che me ne sto sempre seduto, se no... :elio) :elio) :elio)

codicealpha":17gppip0 ha detto:
gas":17gppip0 ha detto:
sai come si dice.. " Un sacchetto in testa... "

anche il cuscino va bene.. :asd)

ma a parte questo OT il grasso spray che dice non è al litio? o qualcosa di simile?? :baby)
Grazie per il rientro in tema... :asd) :asd) volevo appunto sapere, se vado in autoaccessori che devo chiedere? Spray al cosa??? :asd) :asd)

alk147":3nhn5mp9 ha detto:
Rickyfer":3nhn5mp9 ha detto:
e soprattutto vabbè evito se no divento scurrile... :sarcastic) :sarcastic) diciamo che basta accompagnarsi a brave "salvagoccia"... :all_coholic)
Fortuna che ti sei trattenuto. :asd) :asd) :asd)
Beh dai...non ci sono termini espressamente volgari, ma solo nella metafora... :elio) :elio) :elio) Cmq senza dubbio sono le migliori, mai rischi per i sedili :crepap) :crepap) :crepap)