Spray anti pipì su gomme

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Non sò se è la sezione giusta e nel caso sia sbagliata chiedo cortesemente ai mod di spostare il mex....

Ora..conoscete lo spray che va dato sulle gomme per far allontanare i cani desiderosi di fare pipì sulle gomme?Nome? :grazie)

si..contro i mici so che c'è un prodotto..al limone..altrimenti la tecnica qusi infallibile è quella delle arance tagliate e appoggiate sulla macchina..sentono l'odore acido e se ne vanno...

non so quato funzino comunque..

ciao mike... :ciao) non ti ho neanche salutato prima..

stufoso":3v55ifgx ha detto:
Basta che ci fai la pipi tu e segni il territorio alfista... :crepap) vedrai che non ti disturbano piu' quei cagnacci! :asd) :asd)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

fortissimo,non sapevo che ci fossero certi prodotti

Monikaus":2tlyhkdh ha detto:
si..contro i mici so che c'è un prodotto..al limone..altrimenti la tecnica qusi infallibile è quella delle arance tagliate e appoggiate sulla macchina..sentono l'odore acido e se ne vanno...

non so quato funzino comunque..

ciao mike... :ciao) non ti ho neanche salutato prima..

A lungo andare credo che anche la vernice della macchina sentirà l'effetto dell'acido :crepap) :crepap) :crepap) !!!

stufoso":2k3y78lr ha detto:
Basta che ci fai la pipi tu e segni il territorio alfista... :crepap) vedrai che non ti disturbano piu' quei cagnacci! :asd) :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

A me non importa nulla se i cani mi fan pipì sulle gomme... :p :p

.....basta che non la facciano all' interno dell' abitacolo :D :D

stufoso":13uojdz4 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e dai sto in ufficio e mi sentono ridere come un coxxxne davanti al pc! :D