Spot comparativi Audi....questa volta c'è anke l'Alfa Romeo

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
37
Bologna
http://www.youtube.com/watch?v=d32xrsu1M2g&eurl

ecco uno dei tanti spot comparativi Audi (ricordo i vari con BMW e Mercedes), ma in questo citano anke Volvo e Alfa
il fatto ke citino l'Alfa solo per il design mette tristezza, molta tristezza....è quasi una beffa e una presa in giro
avrei fatto volentieri a cambio con la sportività di BMW

Il problema è che il design, insieme alle prestazioni, è sempre stato il punto di forza delle Alfa Romeo; certo le prestazioni ultimamente non sono state al top, ma il fatto è che comunque non sono da buttare ovviamente e io ne so qualcosa ma qui non ne posso parlare senò mi castrano i mod :asd) :asd) Quindi....quello che dico: visto che delle prestazioni ne abbiamo ampiamente parlato, su cosa devono migliorare (e penso in parte l'abbiano capito anche in Alfa) ecc ecc, secondo me devono stare attenti al design, perchè stiamo parlando di Alfa e non di semplici auto europee :elio) :elio) :elio) :elio) Per i motori almeno qualcosa sembra si stia muovendo :clap) :clap)

P.S. Io comunque non ne farei un problema perchè: questa pubblicità mi pare sia abbastanza vecchia, e visto che in passato ne abbiamo date di mazzate, per esempio con 147 e 156 dove proprio Audi ne usciva sconfitta, secondo me pure se Alfa montava motori da 300cv, col cavolo che diceva in pubblicità che Alfa è sportività (quella che ha assegnato a BMW appunto).

bhe ormai l'alfa è solo estetica...motori=vecchi,sportivita?=30 anni fa dicono di si,consumi=lasciamo perdere,tenuta valore usato=mettimoci una pietra sopra.........