Sportello che cigola di brutto

lucaiserI

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
14
0
1
spero che qualcuno mi sappia risolvere un problema di rumorosità allo sportello dx......quando sono in marcia è da impazzire.....sapete niente in merito?

Ciao.
Potrebbe essere la registrazione degli sportelli da fare... O inalternativa devi mettere del nastro adesivo nero sul cilindretto della chiusura della portiera... Comunque prova con una ricerca evedrai che troverai tutte le info, ed anche molto dettagliate :OK)

The Stranger":2qxd0zb4 ha detto:
Ciao.
Potrebbe essere la registrazione degli sportelli da fare... O inalternativa devi mettere del nastro adesivo nero sul cilindretto della chiusura della portiera... Comunque prova con una ricerca evedrai che troverai tutte le info, ed anche molto dettagliate :OK)

Quoto! Anche io ho lo stesso problema, sullo sconnesso le portiere cigolano, ed è quasi sicuramente risolvibile con il ribilanciamento delle portiere! :OK) Se sei in garanzia fallo fare in officina, altrimenti se lo vuoi fare a mano c'è una apposita FAQ:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=98

No notato che sul montante ci sono dei A"segnetti" intaccati nella vernice .. credo che servano per la regolazione dello scontrino ...
infatti gli stessi "segnetti" ci sono sulllo scontrino ...
è così ?