sportello batteria e lamella

freddiestuart

Nuovo Alfista
1 Luglio 2013
5
0
1
Salve a tutti,

da pochi giorni sono diventato felice possessore di una Alfa 147 1.9 jtdm. Il concessionario nel darmi la chiave, si è accorto di aver perso lo sportellino portabatteria, impedendomi di fatto di usare l'utilissimo telecomando. In rete ho trovato dei gusci ma tutti li vendono esclusivamente senza lamella batteria.
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi dove cercare? Alla Alfa Romeo vendono tutta la chiave a 250€!!!!!
Grazie

Ciao e auguri per il nuovo mezzo! :OK) Mi sembra di aver capito che l auto l hai presa in concessionaria, giusto? È lui che dovrebbe rispondere di questa cosa qui e quindi è lui che dovrebbe procurarti sta cosa qui senza farti pagare nulla.. :)

zimon":1iaafux7 ha detto:
È lui che dovrebbe rispondere di questa cosa qui e quindi è lui che dovrebbe procurarti sta cosa qui senza farti pagare nulla.. :)

Concordo pienamente!!!
Comunque le trovi anche dal demolitore :OK)

Si l'auto l'ho presa tramite concessionario ma sta prendendo tempo...io comunque mi sono stufato e ho risolto aprendo la chiave e saldando due fili tra i contatti della chiave e la pila, funziona tutto benissimo alla faccia dei 250€ chiesti come ricambio ufficiale (per una molletta di metallo!!!), roba da matti.

Grazie a tutti ragazzi.

freddiestuart":1ghbzz3i ha detto:
Si l'auto l'ho presa tramite concessionario ma sta prendendo tempo...io comunque mi sono stufato e ho risolto aprendo la chiave e saldando due fili tra i contatti della chiave e la pila, funziona tutto benissimo alla faccia dei 250€ chiesti come ricambio ufficiale (per una molletta di metallo!!!), roba da matti.

Grazie a tutti ragazzi.

Hai fatto bene! Un po spartano ma ti sei risparmiato 250 euro! :OK) Comunque di nulla.. :)