Sportellino carburante areonautico

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Mercoledì al Motor show ho visto che un azienda produce gli sportellini carburante tipo quelli aeronautici... non si tratta degli adesivi squallidi che qualche cinese ha ma delle belle cosine fatte in alluminio mi sembra e che si sostituiscono totalmente a quello originale.....
voi ne sapete nulla???? :elio)

Caspita! potevi prendere un bigliettino da visita! ricordo che se ne parlava nel 3d del nostro amico giapponese, e quegli sportellini piacevano a un sacco di gente!

falconero79":1mp814y4 ha detto:
beh per quello devi trovare un bravo carrozziere che ti faccia il lavoro :OK)

Esatto.. io sulla punto l'avevo fatto fare tre volte,ma continuava a segnare.. l'unico rimedio è saldare una piastrina al posto del vecchio tappo..

Cmq la Sparco non li produce più....

Ho capito quali dite voi ma non è così....si sostituisce all'originale ma continua a funzionare allo stesso modo è solo uno sportellino ma anzichè in plastica è in alluminio e ha la forma dell'aeronautico!!

tama147":184uqgi7 ha detto:
Ho capito quali dite voi ma non è così....si sostituisce all'originale ma continua a funzionare allo stesso modo è solo uno sportellino ma anzichè in plastica è in alluminio e ha la forma dell'aeronautico!!

ma il nome di questa azienda e del prodotto?? magari in rete c'è qlc :ka)