Sportellate da panico.....Vernice saltata...

sharkone

Nuovo Alfista
20 Agosto 2008
46
0
6
Salve ragazzi, avevo bisogno di sapere se ci sono dei pennarelli o kit di ritocco della vernice saltata causate da " SPORTELLATE da panico" , in quanto ieri nonostante mi fossi guardato da un auto parcheggiata accanto a me. La cara proprietaria mi ha lasciato un ricordino sullo sportello lato passegero (avanti).. se possibile qualcuno sa' come si chiamano , dove si posso trovarli (naturalmente stesso colore della mia auto) e quanto costano!?1?

Grazie mille.... :(
 
Il kit ritocco lo puoi ordinare negli autoricambi Alfa.
Segnati il codice del tuo colore (se non lo sai già lo trovi all'interno del portellone su un adesivo) e ordinalo. Il costo è 5€.
 
Io non sono favorevole a fare questi ritocchi,purtroppo come te in un centro commerciale ho subito un danno simile al tuo di vernice saltata tipo di un 2*2 di grandezza,poi ho accumulato altre sportellate e graffietti ed ho rifatto la fiancata tutta di un colpo,è vero ci ho girato così per almeno 4/5 mesi però meglio così che ritoccata tutto IMHO ovviamente :OK)
 
tu pensi che il ritocco non combini niente...anche se so che danno vernice piu' trasparente.... era immacolato questo sportello, gia' verniciato in precedenza ma immacolato... :((((((((((.... vabbe se costa cosi' poco sto kit di ritocco lo compro e vedo!!!
 
Top