Sportellata dura, salta via la vernice, rientra negli atti v

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao!
Mi sono ritrovato una bella sportellata sul passaruota posteriore sx, tale da farmi saltar via circa 1.5 centimetri quadri di vernice...
Mi rode tantissimo per vari motivi, il principale è che in quasi 6 anni (manca meno di un mese) non ho mai, dico MAI, parcheggiato in parcheggi accostati, sempre in linea, la prima volta che parcheggio in parcheggi affiancati mi ritrovo questo bellissimo regalino...
Avendo l'assicurazione per gli atti vandalici credete che questo possa rientrare nella copertura dell'assicurazione?

Stesso identico danno accaduto alla mia povera :inocchio) però sullo sportello a me in un centro commerciale,ho l'assicurazione contro gli atti vandalici ma non ti copre.Io dato che sapevo che avrei ripreso altre sportellate o graffietti vari li ho fatti accumulare e poi ho fatto tutta la fiancata,mi sono dovuto mettere le mani in tasca purtroppo e si sono alleggerite di 600€ ma non ce la facevo a vedere la mia :inocchio) con la fiancata così

Eh no :nono) niente atti vandalici ma semplici danno derivante da normale circolazione.
A me, l'altro ieri, durante il normale incrocio tra veicoli su strada urbana, un camion ha sparato un sasso sul parafango anteriore sinistro. Risultato?
Vernice scrostata e immancabile ricorso al carrozziere. Ah: a spese mie, considerata la franchigia.