Sport..quale scegliere?

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Ho un dilemma...pratico ormai palestra da circa 3 anni (considerando tutti i vari tira e molla), ma purtroppo più passa il tempo e più mi accorgo che non è il mio sport. Per carità risultati ne ho ottenuti, ma col tempo mi sono accorto di una cosa che è andata man mano crescendo...

...mi faccio due palle giganti..

Alla fine a me non interessa diventare grosso, e sinceramente durante la giornata il pensiero di dover andar in palestra poi la sera quasi mi scazza (manco andassi da solo, sono pure con un mio amico)
Più che altro mi piacerebbe uno sport dove ti diverti e magari impari anche qualcosa...cose che non percepisco facendo serie e alzando pesi.
Ora tralasciando tutti i vari calcio, basket, pallavolo dove cmq ci va un minimo di crescita ed entrarci così a 21 anni senza esperienza è fuori discussione..mi piacerebbe praticare un'altro sport, qualcosa di "particolare", ad esempio ho preso in considerazione l'arrampicata ( www.bsidezone.com ) l'avevo già provata un paio di anni fa e mi era piaciuta parecchio, spero solo non costi un capitale.
In ogni caso devo ancora decidere cosa fare, l'unica cosa certa è che a fine mese non rinnovo più l'abbonamento della palestra, per il resto, se c'è qualcuno che ha provato determinati sport e se la sente di consigliarli, io sono tutt'orecchi :)
Un saluto!

nuoto, nuoto, nuoto, questa è la mia opinione, anche se vivere qui in Liguria lo rende più appetibile, visto che finito il freddo inverno lo si può praticare in mare nel dopo lavoro.
Non hai idea di come ritempri l'anima e il fisico una sana ora di nuoto quando il mare alle 7 di sera si calma rendendolo perfettamente piatto, il cielo si colora di rosso e i turisti sono già in albergo. :D

Tutti sport bellissimi, ma io vivo a Torino e mi piacerebbe qualcosa da poter fare sempre in ambito urbano :asd)

Se vuoi qualcosa di insolito, va bene una qualsiasi disciplina orientale ;)