sport o supersport?

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao amici sotto ho i sport da 17,in garage ho 4 supersport 17 e 4 elegance 15.scartando ovviamente gli ultimi :asd) sarei indeciso se togliere gli sport e mettere i supersport o lasciare tutto cosi.premetto che la mia auto e'nera 3 porte serie 0 ribassata 3 cm e distanziali da 16mm.forza con le opinioni :grazie)

ilplay":4plm93cg ha detto:
ciao amici sotto ho i sport da 17,in garage ho 4 supersport 17 e 4 elegance 15.scartando ovviamente gli ultimi :asd) sarei indeciso se togliere gli sport e mettere i supersport o lasciare tutto cosi.premetto che la mia auto e'nera 3 porte serie 0 ribassata 3 cm e distanziali da 16mm.forza con le opinioni :grazie)

Gli sport sono messi bene??? Quasi quasi faccio un pensierino.. i miei sono un po' ovalizzati.. cnt in pvt.

la mia ragazza mi ha appena detto che le piacciono i 3 fori,i miei amici dicono che gli sport sono piu'aggressivi,non so che fare :asd)

Friendevil":vl0jv5rn ha detto:
SS...

Ma com'è che hai tutti sti cerchi? :asd) :asd) :asd)
i 15 quando ho comprato la macchina reano in dotazione,gli ss li ha abbandonati mio cugino da me e quindi oramai sono diventati miei visto che non ha mai piu'rivendicato la proprieta' :asd)

ilplay":nfy788s9 ha detto:
Friendevil":nfy788s9 ha detto:
SS...

Ma com'è che hai tutti sti cerchi? :asd) :asd) :asd)
i 15 quando ho comprato la macchina reano in dotazione,gli ss li ha abbandonati mio cugino da me e quindi oramai sono diventati miei visto che non ha mai piu'rivendicato la proprieta' :asd)

Che :culo) :culo) :culo)

... :asd) :asd) :asd)

se la vuoi più aggressiva,Super Sport

se la vuoi più elegante, Sport

due cerchi stupendi che stanno a meraviglia silla :inocchio)

il problema nella mia testolina e' questo:forse mi piacciono un pelo di piu'gli sport (ma non ne sono sicuro :asd) )pero'mi sanno piu'di cerchio datato (vedi 5 fori della 145 junior ,molto simili nel disegno),quindi gli ss sembrerebbero che la ringiovaniscano un po anche se per me il massimo sarebbero quelli a raggi del new model.

ilplay":1bvf5x3s ha detto:
il problema nella mia testolina e' questo:forse mi piacciono un pelo di piu'gli sport (ma non ne sono sicuro :asd) )pero'mi sanno piu'di cerchio datato (vedi 5 fori della 145 junior ,molto simili nel disegno),quindi gli ss sembrerebbero che la ringiovaniscano un po anche se per me il massimo sarebbero quelli a raggi del new model.
secondo me la 147 è nata con i ss anche se però i migliori per me sono ti più che i raggera!!

io pèiù guardo i miei sport e più mi innamoro...forse li cambierei solo per i t.i. ma neanche tanto certamente!cmq poi la decisione è tutta tua!