sport cup e xenon ingialliti dopo 1 anno

borazzz

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
274
0
16
frampula
si stasera mettendo la macchina davanti un muro bianco mi sono accorto come dopo 1 anno siano decaduti cosi in basso la tonalita di luce di questi xenon dal valore superbo di 990 euro ( ridicolo a mio avviso)

dopo il frontale fatto quest'estate di cui ho gia detto in una discussione precedente ho dovuto sostituire un fanale

questo adesso essendo nuovo non presenta ancora nessuna anomalia niente macchie interne e una luce bianca azzurra da vero xenon

l'altro invece dopo 1 anno esatto sembra invecchiato e fa una luce giallina
con macchie interne

finche' esiste la garanzia spero me li cambiano ma se ogni anno fanno questa fine bisogna prendere una decisine

con quello che costano fanno davvero skifo non si puo andare aventi cosi

io credo dovuto al troppo calore della lampadina che crea macchie gialle
perche' quello che ha 1 mese di vita e' nuovo trasparente senza macchie

all'ora a cosa dare la colpa??? alle plastiche difettose? che con il tempo si rovinano ? se posso metto una foto per farvi rendere meglio l'idea

cmq la cosa mi rattrista moltissimo non voglia fare battaglie con il meccanico perche' alla fine c'e' solo da perdere tempo pazienza e una volta scaduta la garanzia pure denaro

pippo147":g22ah4cj ha detto:
-Principe-":g22ah4cj ha detto:
borazzz":g22ah4cj ha detto:

Ma la xenon scalda meno della alogena..........
cazz :ignore) principe..sei più veloce di flash :OK) :lol: :lol: :lol:

Eh beh dai...250 cv Vs. 115 chi arriva prima?
:elio)

Saluti dal Portogallo (ma non dicevano fosse un posto caldo?) ;)

-Principe-":2nplwaan ha detto:
pippo147":2nplwaan ha detto:
-Principe-":2nplwaan ha detto:
borazzz":2nplwaan ha detto:

Ma la xenon scalda meno della alogena..........
cazz :ignore) principe..sei più veloce di flash :OK) :lol: :lol: :lol:

Eh beh dai...250 cv Vs. 115 chi arriva prima?
:elio)

Saluti dal Portogallo (ma non dicevano fosse un posto caldo?) ;)
maledet :ignore) tentatore....infierisci sempre eh???? :crepap) :crepap) ...ma sei in portogallo?????.....scommetto che sei andato in aereo se no in GTA ti costava troppo :lol: :lol: hai qualche portoghese bona sotto mano? :ignore)

ehi foto foto please!!!
anche io ho la cup sport e mi stai facendo impaurire!!! :mecry) :mecry2) :( :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :help)

pippo147":3snkpore ha detto:
maledet :ignore) tentatore....infierisci sempre eh???? :crepap) :crepap) ...ma sei in portogallo?????.....scommetto che sei andato in aereo se no in GTA ti costava troppo :lol: :lol: hai qualche portoghese bona sotto mano? :ignore)

Eh va beh che faccio mi sparo Torino>Setubal in auto? mi costa più dell'aereo tra benza, autostrada, olio e gomme :asd) :asd) :asd) :asd)

E poi qui non ci apprezzano nemmeno....il nostro partner mi porta in giro con una Smart e mi elogia lo stabilimento VW che è qui a due passi..... :asd) :asd)

Ora scendo da MC DONALD a prendere due Chicken Mc Nuggets con l'aviaria D.O.C., a dopo :OK)

-Principe-":iq5oo5nm ha detto:
pippo147 maledet :ignore) tentatore....infierisci sempre eh???? :crepap) :crepap) ...ma sei in portogallo?????.....scommetto che sei andato in aereo se no in GTA ti costava troppo :lol: :lol: hai qualche portoghese bona sotto mano? :ignore)[/quote:iq5oo5nm ha detto:
Eh va beh che faccio mi sparo Torino>Setubal in auto? mi costa più dell'aereo tra benza, autostrada, olio e gomme :asd) :asd) :asd) :asd)

E poi qui non ci apprezzano nemmeno....il nostro partner mi porta in giro con una Smart e mi elogia lo stabilimento VW che è qui a due passi..... :asd) :asd)

Ora scendo da MC DONALD a prendere due Chicken Mc Nuggets con l'aviaria D.O.C., a dopo :OK)
dovevi registrare il rombo del busso su un cd e glielo facevi ascoltare alla tua guida....altro che elogiare WW....mangia mangia che devi metterti in forze ehhh :lol: :lol: .....io col mio JTD ci arrivavo con un pieno :OK)

pippo147":1cki6hqx ha detto:
dovevi registrare il rombo del busso su un cd e glielo facevi ascoltare alla tua guida....altro che elogiare WW....mangia mangia che devi metterti in forze ehhh :lol: :lol: .....io col mio JTD ci arrivavo con un pieno :OK)

Conosce già il rombo del 3.2 quando viene in Italia gli dico solo "tieniti che ora non sei più sulla tua macchinina da città" :D :D :D