sporgenza autoradio 2 din

luca76

Nuovo Alfista
2 Novembre 2009
12
0
1
Salve a tutti.
Ho da poco installato un autoradio 2 din sulla mia 147, però sporge troppo dalla plancia, e purtroppo dietro non ho più spazio x spingerla in dentro.
Cosa posso fare? Così come è installata ora non mi piace.
Spero che qulcuno sappia darmi un aiuto.
Grazie.

Grazie mille x il suggerimento. Ua domanda, non c'è pericolo che si bossa bucare se x sbaglio viene scaldata troppo?

luca76":2x3z29tv ha detto:
Salve a tutti.
Ho da poco installato un autoradio 2 din sulla mia 147, però sporge troppo dalla plancia, e purtroppo dietro non ho più spazio x spingerla in dentro.
Cosa posso fare? Così come è installata ora non mi piace.
Spero che qulcuno sappia darmi un aiuto.
Grazie.
ciao, che autoradio è? se è una di quelle cinesi che girano su ebay c'è poco da fare . Perchè mettendola più indietro avrebbe problemi con l'apertura dello schermo.

Perchè dovrebbe avere problemi con l'apertura dello schermo?
Penso che si apra nello stesso modo di tutte le radio.

luca76":1wio11ni ha detto:
Perchè dovrebbe avere problemi con l'apertura dello schermo?
Penso che si apra nello stesso modo di tutte le radio.
Io avevo un doppio din cinese e sporgeva di circa 1,5 cm dalla mascherina. Poi lo spinto piu indietro e nel movimento che faceva quando cambiavo cd toccava la masherina.

Io ho seguito il consiglio della pistola ad aria calda, scaldando un p'o' alla volta e spingendo con un martello di gomma fino a raffreddamento per mantenere la forma.
il frontalino anche se l'autoradio e' a filo ruota tranquillamente!!

che modello hai??

Grazie mille x i consigli, appena riesco a procurarmi una pistola ed aria calda faccio il lavoro.

Alfista88":1xkbijz9 ha detto:
qualcuno sà darmi consigli x "nasconderlo" quando si lascia la macchina parcheggiata???
Il mio elettrauto vendeva mascherine apposta per i 2 din... praticamente nella parte superiore c era una specie di portatessere e nella parte inferiore il frontalino di un autoradio vecchia! (con mangianastri :D )

Anch'io ho un 2 din ed era montato in modo da non uscire fuori dalla plancia ma a lungo andare mi stava bruciando i cavi da dietro... Ora è stata montata in modo corretto ed esce 1 cm dalla plancia ma almeno sto tranquillo. Ah il mio è un Alpine :OK)

AlgorGemini":2ocog2c8 ha detto:
Alfista88":2ocog2c8 ha detto:
qualcuno sà darmi consigli x "nasconderlo" quando si lascia la macchina parcheggiata???
Il mio elettrauto vendeva mascherine apposta per i 2 din... praticamente nella parte superiore c era una specie di portatessere e nella parte inferiore il frontalino di un autoradio vecchia! (con mangianastri :D )
dove si trovano le mascherine?finte

torinoxxx83":11a7dnhi ha detto:
AlgorGemini":11a7dnhi ha detto:
Alfista88":11a7dnhi ha detto:
dove si trovano le mascherine?finte
Sinceramente non ne ho idea di dove le abbia trovate il mio elettrauto... e se le abbia fatte lui, comunque ha l'officina in provincia di Rimini!
se faccio un salto uno di sti giorni glielo chiedo ;)