Spoilerino 147

Er Caciara

Nuovo Alfista
22 Luglio 2008
12
0
1
Roma
Ciao a tutti ragazzi, non so se avete gia parlato di questo argomento comunque volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dire dove posso acquistare uno spoilerino per la mia alfa 147 del 2006.
sono stato in vari negozi di tuning e niente, il modello che mi interessa e quello piccolino simile all'originale.
Grazie mille a tutti per l'aiuto!

Re: Spiolerino 147

Er Caciara":16idz9jb ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, non so se avete gia parlato di questo argomento comunque volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dire dove posso acquistare uno spoilerino per la mia alfa 147 del 2006.
sono stato in vari negozi di tuning e niente, il modello che mi interessa e quello piccolino simile all'originale.
Grazie mille a tutti per l'aiuto!
quello piccolo piccolo (come il mio in firma) lo trovi solo nella linea accessori alfa.
Nel forum è molto diffuso lo spoiler TI/GTA, di cui trovi una replica Helvetia di buona qualità e costo contenuto (puoi contattare il promoter di Helvetia 147nos se ne hai bisogno)

è in offerta proprio ora,lo pagherai ancora meno del prezzo già stracciato che l helvetia ci propone solitamente!! :OK) !inoltre l helvetia non necessita il cambio del tergicristallo,mentre l originale alfa si!!

Er Caciara":1s9ty17c ha detto:
Grazie mille a tutti accettero il vostro consiglio! :nod)
off topic
volevo sapere se avevi letto il mio messaggio privato ( che non so se ti è arrivato perchè me lo da come in uscita ancora) o l'e mail che ti ho inviato.. fammi sapere ciao ciao!