Ciao ragazzi, visto che nel mese di novembre mi sono convinto di portare la macchina dal carrozziere (per far riparare una botta sul portellone posteriore fatta da sconosciuti), ho pensato di acquistare uno spoiler su ebay e farlo montare (visto che è anche il mio compleanno volevo togliermi uno sfizio).
Sinceramente non volevo spendere tanto visto che già di riparazione mi costa circa 350€.
Qualcuno di voi mi saprebbe indirizzare su qualche venditore di ebay che mi dia un buon prodotto adattabile alla mia 147 (Restyling) 3 porte? Sono praticamente ignorante in tema e non riesco a capire se ci sono più tipi e quale è quello giusto per la mia macchina.
Calcolate che io vorrei lo stesso che monta la BlackLine.
Certo, vorrei anche cambiare dischi e pasticche (tarox, ecc.), molle e cerchi; il più urgente è il cambio dei dischi e pasticche.
CONSIGLI!!!! (Magari su Roma)
Grazie :147) :alfa)
Sinceramente non volevo spendere tanto visto che già di riparazione mi costa circa 350€.
Qualcuno di voi mi saprebbe indirizzare su qualche venditore di ebay che mi dia un buon prodotto adattabile alla mia 147 (Restyling) 3 porte? Sono praticamente ignorante in tema e non riesco a capire se ci sono più tipi e quale è quello giusto per la mia macchina.
Calcolate che io vorrei lo stesso che monta la BlackLine.
Certo, vorrei anche cambiare dischi e pasticche (tarox, ecc.), molle e cerchi; il più urgente è il cambio dei dischi e pasticche.
CONSIGLI!!!! (Magari su Roma)
Grazie :147) :alfa)