Spoiler

No, basta che lo spoiler non sporga oltre le dimensioni dell'auto in larghezza e lunghezza.
Con quello replica (penso intendi quello GTA) sei più che a posto...

No, già colorato non può arrivare... nessun tipo di appendice arriva già colorata, ovviamente.

Per quanto riguarda il fondo, molti carrozzieri dicono di farlo arrivare senza fondo, in modo da poter usare il loro che spesso è di qualità superiore.

perchè durante il trasporto potrebbe scheggiarsi e poi è tutto da rifare, ed inoltre non sai chi lo fa e come lo fa, meglio il carrozza di fiducia che sicuramente si paga anche meno...

....non ci sono problemi per il Codice della Strada....ammenochè "non ecceda i limiti di sagoma" del veicolo...ma non credo...se prendi quello Helvetia replica GTA non ha problemi.
...l'ho messo anche io...fallo arrivare grezzo perchè lo paghi meno e, comunque, il carrozziere ci deve lavorare un bel pò su... :OK)

Mia mamma ha detto che è una stupidata..Però se insisto per bene mi sa che lo posso mettere..Comunque, correggetemi se mi sbaglio ma mi pare di aver letto nel topic convenzione con Helvetia che dovrebbe uscire un modello nuovo giusto?

Cavour":4fd78ejp ha detto:
Mia mamma ha detto che è una stupidata..Però se insisto per bene mi sa che lo posso mettere..Comunque, correggetemi se mi sbaglio ma mi pare di aver letto nel topic convenzione con Helvetia che dovrebbe uscire un modello nuovo giusto?

ah ha ma ti pare !! qualsiasi cosa che metti sulla macchina per le mamme è una stupidata :crepap)

Gud":2h0xxwc9 ha detto:
Cavour":2h0xxwc9 ha detto:
ah ha ma ti pare !! qualsiasi cosa che metti sulla macchina per le mamme è una stupidata :crepap)
sembra mia mamma che gia rompeva per 2 adesivi, guarda ora in firma cosa ci ho fatto :asd)
vai tranquillo che poi si abitua, secondo me manco si acceorgeva se lo montavi, fidati...
io da prendere una pistolina da softair ora ho un mp5 ris con pwd e torcia :sarcastic) e gia mi guardava storto per la beretta (da softair)

eh si le mamme rompono...dovevate sentire la mia quando le ho detto che facevo i vetri scuri sulla MIA macchina....ma perchè a che serve è inutile,brutto e poi non vedi puù niente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scusate ma......che è tutta st'invadenza delle mamme?!?! Io potrei anche tagliare il tetto dell'auto con il flex per farla cabrio, a mia mamma che potrebbe mai fregare!?!?! Boh.....