Ma montando uno spolier replica le forze dell'ordin se mi fermano posso dirmi o peggio ancora farmi qualcosa?
si ovviamente e da far verniciare, se non sbaglio puoi fartelo arrivare già con il fondo passato :OK)Cavour":m2jzui64 ha detto:Ma questo che Helvetia ci da in offerta https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=17630 mi arriva a casa gerzzo, cioè senza colore??..Io dovrei andare dal carrozziere a farmelo montare??Scusate l'ingoranza :sgrat) :sgrat)
Intendi già colorato??Diurno":rh02wrxh ha detto:si ovviamente e da far verniciare, se non sbaglio puoi fartelo arrivare già con il fondo passato
DevilBoss86":rh02wrxh ha detto:si ma non ti conviene fartelo arrivare già col fondo....
Cavour":4fd78ejp ha detto:Mia mamma ha detto che è una stupidata..Però se insisto per bene mi sa che lo posso mettere..Comunque, correggetemi se mi sbaglio ma mi pare di aver letto nel topic convenzione con Helvetia che dovrebbe uscire un modello nuovo giusto?
sembra mia mamma che gia rompeva per 2 adesivi, guarda ora in firma cosa ci ho fatto :asd)Gud":2h0xxwc9 ha detto:ah ha ma ti pare !! qualsiasi cosa che metti sulla macchina per le mamme è una stupidata :crepap)Cavour":2h0xxwc9 ha detto:Mia mamma ha detto che è una stupidata..Però se insisto per bene mi sa che lo posso mettere..Comunque, correggetemi se mi sbaglio ma mi pare di aver letto nel topic convenzione con Helvetia che dovrebbe uscire un modello nuovo giusto?
Cavour":fthw6wqi ha detto:La tua Devil è bellisima...ha detto che è una terronata(senza offesa)...Però sarebbe stupendo come inizio di soft tuning.. :OK) :OK)