Spoiler

SUPER147JTD

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2006
54
0
6
Ho deciso di montare uno spoilerino sulla mia 147. Nevorrei uno piccolino cosa mi consigliate?..Prezzi?
Ma è vero che arriva grezzo e che lo devo poi far verniciare dal carozziere?
Grazie ragazzi...ciao...ciao...
 
SUPER147JTD":2gnnkvzi ha detto:
Ho deciso di montare uno spoilerino sulla mia 147. Nevorrei uno piccolino cosa mi consigliate?..Prezzi?
Ma è vero che arriva grezzo e che lo devo poi far verniciare dal carozziere?
Grazie ragazzi...ciao...ciao...

Beh sicuramente lo spoiler GTA dell'Helvetia che per i soci dovrebbe anche essere in convenzione.

Se non sbaglio nell'ultima offerta costava 80€ e come hai già scritto ti arriva grezzo.
 
noi stiamo organizzando un acquisto comunitario nel PUGLIA VIRTUAL CLUB. I prezzi sono bassi e lo spoiler è il GTA!!! cmq, per altre info, contattami in pvt!
Mbaciccio
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":2o5f9ikl ha detto:
SUPER147JTD":2o5f9ikl ha detto:
Ho deciso di montare uno spoilerino sulla mia 147. Nevorrei uno piccolino cosa mi consigliate?..Prezzi?
Ma è vero che arriva grezzo e che lo devo poi far verniciare dal carozziere?
Grazie ragazzi...ciao...ciao...

Beh sicuramente lo spoiler GTA dell'Helvetia che per i soci dovrebbe anche essere in convenzione.

Se non sbaglio nell'ultima offerta costava 80€ e come hai già scritto ti arriva grezzo.


Confermo l'ho appena acquistato grazie al mitico 147nos... :elio)

Eccezionale :OK)

E' da verniciare e da montare tramite incollaggio... :nod)

Però non è molto piccolo... è come il modello GTA!!! Secondo me è il migliore... accattivisce la linea senza essere troppo esoso! :p

Altrimenti mi sembra ci sia l'originale alfa che come dimensioni è minore..
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":31df6o6n ha detto:
Beh sicuramente lo spoiler GTA dell'Helvetia che per i soci dovrebbe anche essere in convenzione.
è in convenzione anche per i non soci, puoi contattare 147nos che è il promoter di Helvetia.
Per una panoramica, dai uno sguardo alla faq (è una delle più vecchie)
 
evan-vtec":1iuv7lm3 ha detto:
quoto! l'ho preso anche io! Adesso l'unico dubbio (esposto in altro topic) è...incollato con il sicilone...tiene sto coso?

Ps: un grazie di cuore a 147nos per la mediazione!!!

Per quanto ne sò ci sono alcuni collanti che incollano l'impossibile...
Il più secondo me è il corretto incollaggio... :OK)
 
mbaciccio":j1gtrfiu ha detto:
noi stiamo organizzando un acquisto comunitario nel PUGLIA VIRTUAL CLUB. I prezzi sono bassi e lo spoiler è il GTA!!! cmq, per altre info, contattami in pvt!
Mbaciccio

E' sufficiente andare nella cartella acquisti comunitari, leggere e poi contattare il SOCIO che fa da capofila all'acquisto comunitario
 
Top