Spoiler

Grindall

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2004
254
0
16
Siena
Ciao ragazzi volevo chiedervi come sta lo spoiler sulla :inocchio) visto che ancora non mi è capitato di vederne una in giro :cry: avete delle foto da postare? quanto costa? è difficile montarlo?
Grazie a tutti anticipatamente Max
 
Lo spoiler gta sta benissimo,modifica la linea della nasona rendendola piu' aggressiva senza pero' essere troppo vistoso.Il montaggio lo da un carrozziere se autorizzato alfa meglio perche' gliene saranno gia' capitati.Per le foto cerca in tuning e ne trovi a bizzeffe
 
a ne esistono anche diversi tipi? :help) Sarò ignorante a riguardo :wall) mi puoi indicare qualche link se non ti dispiace?
 
Ok fatto ragazzi e grazie a tutti per la velocità delle risposte, alle domande che sicuramente fanno tutti all'inizio....ma questo è nulla visto che la voglio sistemare bella la mia :inocchio) anzi se avete consigli che ben vengano per renfderla più bella :love)
 
Si ne esistono di molti tipi ,ma il piu' gettonato e' il gta che e' quello che montano le 147 gta lo puoi ordinare in concessionaria oppure prendere un modello assolutamente identico e di ottima qualita' come l'helvetia(il sito e' www.Helvetia-spoiler.It).Esistono anche altri modelli piu' spinti come il cadamuro(www.Cadamuro.It).Se cerchi in tuning troverai altre info e altri modelli di spoiler
 
Grindall":1ps3yhv7 ha detto:
a ne esistono anche diversi tipi? :help) Sarò ignorante a riguardo :wall) mi puoi indicare qualche link se non ti dispiace?
sì, al posteriore c'è il linea alfa che è molto poco pronunciato (lo preferisco per questo, è molto discreto...).
Poi c'è lo spoiler TI uguale a quello GTA, sono un po' più grandi del linea alfa e molto diffusi fra i frequentatori del club. Di questa forma trovi anche delle replice molto più economiche (contatta 147nos e saprà indirizzarti di sicuro :OK) )
 
re spoiler

grindall saresti interessato all'aquisto di uno spoiler NUOVO sempre nella scatola quindi sempre da far trattare dal carroziere?

:OK)
 
Top