Spoiler stile gta e cerchi piccoli da 15''

Kujo147

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2005
876
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
Buonasera a tutti i miei cari alfisti,
ho una domandine di carattere estetico
Siccome mi è venuto lo skizzo di prendere lo spoiler stile gta della helvetia :love) ,volevo sapere secondo voi che effetto potrebbe fare con i 15''?
Io l'anno prossimo vorrei mettere i 16'',non vado oltre come misura per tutta una serie di motivi, e lo spoiler lo compro di sicuro.
Che faccio lo tengo al calduccio in box in attesa dei 16'' o lo monto subito e chi se ne frega? sono i dubbio :confusbig)
largo ai vostri sapienti pareri :hail)
ovviamente se avete foto della combinazione spoiler cerchi sia 16 che 15 postate :OK)

Kujo147":d80v2zlb ha detto:
Buonasera a tutti i miei cari alfisti,
ho una domandine di carattere estetico
Siccome mi è venuto lo skizzo di prendere lo spoiler stile gta della helvetia :love) ,volevo sapere secondo voi che effetto potrebbe fare con i 15''?
Io l'anno prossimo vorrei mettere i 16'',non vado oltre come misura per tutta una serie di motivi, e lo spoiler lo compro di sicuro.
Che faccio lo tengo al calduccio in box in attesa dei 16'' o lo monto subito e chi se ne frega? sono i dubbio :confusbig)
largo ai vostri sapienti pareri :hail)
ovviamente se avete foto della combinazione spoiler cerchi sia 16 che 15 postate :OK)
montalo :OK) ...la nasona deve piacere a te e non al pubblico :OK)

Puoi montarlo tranquillamente anche con i 15"..non è 1 appendice vistosa,sta bene cmq.. ;)

100_0123.jpg

cerchi da 16" sulla mia :OK)

montalo ...la nasona deve piacere a te e non al pubblico

ok certo su questo siamo d'accordo,la mia perplessità sta nel fatto che vorrei evitare che l'insieme stoni.La nasona secondo me come macchina è il mix perfetto tra classe e sportività e aggressività,non vorrei che mettendo lo spoiler con cerchi così piccoli perdesse armonia e facesse l'effetto stile 206 1.1 con stendipanni sul lunotto posteriore(passatemi l'esempio non so altrimenti come spiegare)quindi le foto mi servivano per quello e poi chiedevo a voi che sicuramente ne avrete viste più di me girando per i raduni e avevate un occhio più critico.Poi è ovvio che la scelta finale sarà mia ma vorrei evitare di deturpare la nasona con le mie mani

Grazie della foto tekno,con i 16 sta molto bene e poi tuoi cerchi sono davvero belli.
Si comunque mi sto convincendo di metterlo su anche con i 15''. se qualcuno avesse una foto però sarebbe meglio

bella la tua nasona 147jet,complimenti,ed ora dopo aver visto le tue foto sono fermamente convinto di metterlo.Sul tuo post peraltro ho avuto da pensare leggendo la discussione tra l'attaccarlo con le viti o meno,però mi sa che lascio decidere al mio carrozziere e non ci metto becco

Kujo147":1oassd1c ha detto:
bella la tua nasona 147jet,complimenti,ed ora dopo aver visto le tue foto sono fermamente convinto di metterlo.Sul tuo post peraltro ho avuto da pensare leggendo la discussione tra l'attaccarlo con le viti o meno,però mi sa che lascio decidere al mio carrozziere e non ci metto becco

grazie kujo,cmq lo spoiler si attacca solo con la colla che e' in dotazione oppure col silicone,solo tra queste due scelte il tuo carroza dovra' scegliere

pippo147":10l9sjsd ha detto:
tecno...ho deciso!!!! se cambio i cerchi li voglio come i tuoi....dammi info più che puoi, grazie :asd)

I cerchi sono Stilauto modello Futura e ci sono solo da 16" credo..cmq se mi passano l'omologazione di 1 misura particolare(205/50-17) li vendo... :asd) ti tengo in considerazione dai.. ;)
scusate l'ot.cmq vorri montare questi,sempre Stilauto mod. SR1000

disk247.gif

Io lo metterei. Non è uno spoiler troppo vistoso, stile attaccapanni (bella questa, me la segno):asd) :asd) :asd) :asd).
Anzi, stavo pensando di metterlo alla mia, che ha su ancora le borchie ed i cerchi da 15".

ahh ragazzi siete dei diavoli tentatori :lol:
si si se prima ero sicuro adesso sono straconvinto.Settimana prossima lo ordino e appena posso lo porto a montare sperando che il carrozziere non mi chieda una fucilata e non mi tenga la macchina più di un paio di giorni..

Anke io mi ponevo lo stesso problema... pero vedendo la 147jet sterling come la mia ci sta bene! di lato e identica...
ragazzi ma se io nn sono socio lo posso prendere lo stesso lo spoiler? magari lo pago a prezzo pieno...

alexone85":1d82t1zi ha detto:
Anke io mi ponevo lo stesso problema... pero vedendo la 147jet sterling come la mia ci sta bene! di lato e identica...
ragazzi ma se io nn sono socio lo posso prendere lo stesso lo spoiler? magari lo pago a prezzo pieno...

Dai diventa socio... ;) x € 15 ci sono 1 marea di sconti e convenzioni.. :OK) cmq puoi sempre tentare di fare 1 acquisto comunitario tra i non soci..

azz potremmo prenderlo insieme :)

ma il tuo grigio metallico equivale al grigio sterling??

se si risparmieremmo sia sulle spese che sulla carrozzeria :D:D

PS: ma quando posso diventare soRcio?? :D

zuper":2ivp4sg8 ha detto:
azz potremmo prenderlo insieme :)

ma il tuo grigio metallico equivale al grigio sterling??

se si risparmieremmo sia sulle spese che sulla carrozzeria :D:D

PS: ma quando posso diventare soRcio?? :D

Se vieni a Como il 17/07...altrimenti in qualsiasi altro momento :OK)