salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai montato lo spoiler sottoparaurti anteriore della Novitec,a me piace molto e ho visto che costa circa 180 euro, ma poi va stuccato all'originale? parlo naturalmente dell'ultima serie.
proprio quello!!! a me piace molto ma mi sa che costa un botto anche istallarlo e verniciarlo... :shrug03)cecco147":wf763gys ha detto:Intendi questo?
Se si a me onestamente non fa impazzire.. e poi il prezzo è decisamente alto se pensi anche la verniciatura e l'installazione.. a quel punto penserei ad un para completo!
tipo?cecco147":2cobn0jo ha detto:Appunto per quello io propenderei per un para completo!! :nod)
sono belli ma non sono il mio genere, preferisco più soft :nod)cecco147":2l3oh925 ha detto:Per quanto riguarda me, GTA Style Helvetia tutta la vita.. appena sistemo un po' di cose vado a bussare alla porta di 147NOS... già sai
del tipo? montavano male? materiali e finiture scadenti? :confusbig)alfaluna":tmf84j43 ha detto:Io avevo acquistato mini e dam posteriore della novitec.....
fui un po' deluso dalla qualità
per essere roba tedesca mi aspettavo ben di piu'
non l'ho mai visto ora vado a vedè!!DevilBoss86":3jvrr7sa ha detto:preferisco paraurti interi, ma se non puoi farne almeno prendilo cadamuro e resinalo!
ma belli e semplici ne ho trovati pochi...troppo tuningeconomo29":1u7j9ik1 ha detto:secondo me meglio para intero