Spoiler SI o Spolier NO

schizzo

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
138
0
16
44
Catanzaro
Ciao ragazzi, mi hanno regalato lo spoiler per la mia nasona, ma l'ho affiancato alla mia macchina e mi sembra troppo grande, lo spoiler è quello tipo GTA dell'helvetia, ancora da verniciare, avreste qualche foto di questo spoiler montato su una nasona scura? Possibilmente Grigio Lipari o nera!
Thanks

Vai tranquillo davvero...
Ma se vuoi avere un riscontro visivo per vedere come sta cerca la galleria dell'utente Marco22 che ha la nasona uguale alla tua...

i gusti sono gusti,però credo proprio che non sia "pesante" come spoiler,ti dico anche io di andare tranquillo.................. :OK) :OK)

schizzo":37byu90i ha detto:
Ciao ragazzi, mi hanno regalato lo spoiler per la mia nasona, ma l'ho affiancato alla mia macchina e mi sembra troppo grande, lo spoiler è quello tipo GTA dell'helvetia, ancora da verniciare, avreste qualche foto di questo spoiler montato su una nasona scura? Possibilmente Grigio Lipari o nera!
Thanks

Ma stai scherzando?!? :asd) SPOILER SI!!!!!!!!! :spin) Non te ne pentirai tranqui! :ciao)

Bhe che dire siete mitici, sapete, forse perchè è bianco e mi stona un poco che ne dite? Ma ho notato che il sistema di ancoraggio è diverso da quello originale.
Mi hanno confessato dove lo hanno acquistato (http://cgi.ebay.it/SPOILER-ALETTONE-ALF ... dZViewItem) su ebay, ma mi sa che è simile all'helvetzia, è come il vostro?
L'originale si incolla totalmente sul vetro invece questo si incolla sulla lamiera e i due piedini sul vetro o sbaglio? :confusbig)