Spoiler, Scudo e varie. Help me!!!

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Salve ragazzi!
Vorrei farvi alcune domande su alcune modifiche da poter apportare alla mia nasona, una restyling serie 1 grigio stromboli.
Ho provato col tasto cerca però ho fatto solo confusione!

Allora:

1) Le calotte satinate sono le uniche che si trovano quindi devo prendere quelle e in Alfa mi hanno chiesto circa 50 euro, e questo è assodato, perchè le cromate non si trovano.

2) Un terminale originale Q2 costa una cifra. Se metto un Pilot 1, sporge poco come l'originale oppure sporge di più?

3) Lo Spoiler originale della Q2 è quello della GTA, ovvero sono tutti uguali gli spoiler applicati alle 147? E se si, quello della Helvetia è migliore rispetto a quelli che si trovano su ebay più economici?

4) La Q2 monta le calotte satinate, ma lo scudo è lo stesso satinato o è lucido? E quanto costa originale Alfa? Sarebbe importante sapere il codice dell'articolo!

5) I baffi cromati si cambiano con tutte le griglie nere sotto e non si vendono soli? Ed esistono solo cromati oppure anche satinati (quelli della Q2 come sono?)?

6) I led da montare nelle plaffoniere interne comportano modifiche con resistenze oppure non c'è bisono di nulla?

Scusate le tante domande però siente gli unici, i migliori, a potermi dare risposte!

GRAZIE!!!

W l'Alfa - W la 147

1) Si le compri solo in ALFA il prezzo varia tra 50/55/60 €

2) Il Pilot 1 NON è uguale a quello Q2, come nessun altro terminale...quelli non ALFA sporgono sempre un pochino a meno che non tagli dietro...

3) Si è il GTA, compra quello HELVETIA è ottimo...

4) qui non so aiutarti, cmq lo scudo SATINATO è bellissimo

5) X i baffetti è necessario cambiare tutto, è un pezzo unico con griglie

6) Ogni LED ha bisogno dell'opportuna resitenza

massmo_it_it":1r29e8ez ha detto:
1) Si le compri solo in ALFA il prezzo varia tra 50/55/60 €

2) Il Pilot 1 NON è uguale a quello Q2, come nessun altro terminale...quelli non ALFA sporgono sempre un pochino a meno che non tagli dietro...

3) Si è il GTA, compra quello HELVETIA è ottimo...

4) qui non so aiutarti, cmq lo scudo SATINATO è bellissimo

5) X i baffetti è necessario cambiare tutto, è un pezzo unico con griglie

6) Ogni LED ha bisogno dell'opportuna resitenza

Massimo it it è già stato molto esaustivo posso solo risponderti completando la 4)Si il q2 ha lo scudo satinato come i baffetti e gli specchietti!Però non saprei cosa costa!