spoiler q2 originale o fasullo?

il blackline originale di un amico ha 4 basette, il mio che invece è una replica ne ha 2.

le repliche le fanno a 2 perchè con 4 il tergicristallo picchierebbe contro la basetta inquanto le auto con spoiler originale hanno il la spazzola del tergicristallo più corta

Re: R: spoiler q2 originale o fasullo?

L'ho chiamato....voleva 150 euro...ha detto che al limite mi avrebbe tolto 15 euro di spedizione dato che siamo della stessa città :ugeek:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

rdieci":aycvv6zm ha detto:
il blackline originale di un amico ha 4 basette, il mio che invece è una replica ne ha 2.

le repliche le fanno a 2 perchè con 4 il tergicristallo picchierebbe contro la basetta inquanto le auto con spoiler originale hanno il la spazzola del tergicristallo più corta
Quoto! Aggiungo che lo spoiler replica come hanno in tanti e anche io hanno l incavo per evitare che il tergicristallo picchi sullo spoiler! :OK)

Black Bellamy":3uf723kt ha detto:
Grazie mille a tutti...pretendeva troppo in ogni caso

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Di nulla! Comunque quello dell helvetia è veramente valido! Ti consiglio quello.. :OK)

Re: R: spoiler q2 originale o fasullo?

Poi a quel prezzo prendevo lo spoiler replica completo di kit di montaggio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ragazzi quello è l'originale e non si puo montare aftermarket perché andrebbero fatti i fori sul vetro, oppure cambiato direttamente il vetro.
Esistono più modelli di spoiler e sono tutti originali, sia a due appoggi sul vetro sia a 4 per esempio le GTA ne hanno due la CNC ne ha 4.
Quelli non originali si riconoscono perché non hanno i perni che vanno nel vetro ma si incollano e basta.
Guardate:

147 Q2
2qkkl8g.jpg

147 CNC
2qjc5n7.jpg

147 GTA
keyyb5.jpg

Infatti! Sembra diverso perché è troppo lungo.. L'originale verrà in fuori una decina di centimetri questo sembra molto di più.. :)