Spoiler posteriore

Zucche

Nuovo Alfista
23 Novembre 2007
19
0
1
Parma
Ragazzi ho trovato questa inserzione su e-bay: http://cgi.ebay.it/SPOILER-POSTERIORE-T ... dZViewItem
Io non sono tanto esperto ma il prezzo non mi sembra male.
Secondo voi ci si può fidare? :ka)
Il montaggio è difficile? Me lo monta il carrozziere dopo averlo verniciato o posso farlo da solo?
Sono seriamente interessato all'acquisto.
:elio)
 
Non ti fidare degli spoiler Ebay....Devilboss e altri ne sanno qualcosa... Prodotti difettati e scadenti...

Approfitta della promozione Helvetia con spoiler a 75€ spedito a casa in contrassegno..(per ulteriori info chiedi a 147nos, Promoter Helvetia.)

Per il montaggio, meglio farselo fare da un buon carrozza...

Spero di essere stato d'aiuto :OK)
 
Come gia detto evita quelli su ebay sono difettati il piu delle volte...
Se sei interessato contatta l'utente 147Nos e ti sapra spigare tutto meglio...


P.s.:usa il cerca la prossima volta, ci sono tantissime discussioni sull'argomento...
;)
 
Grazie per la rapidità.
Avete ragione, ci sono già diverse discussioni.
Ho utilizzato il cerca ma non avevo trovato quasi niente, evidentemente ho digitato male.
Chiedo perdono :hail) :hail)
Mi informerò meglio sulla promozione helvetia :OK)
 
t3o7":1f9chnpk ha detto:
Non ti fidare degli spoiler Ebay....Devilboss e altri ne sanno qualcosa... Prodotti difettati e scadenti...

Approfitta della promozione Helvetia con spoiler a 75€ spedito a casa in contrassegno..(per ulteriori info chiedi a 147nos, Promoter Helvetia.)

Per il montaggio, meglio farselo fare da un buon carrozza...

Spero di essere stato d'aiuto :OK)

Quotissimo!

io presi 2 paia di mini e para ant da ebay e spoiler e palpebre da un rivenditore.

Risultato?

Le prime mini (le garbino) andarono bene...da li tragedia...le nuove mini (GTA) erano storte ed il para pareva carta velina e l'abbiamo dovuto rinforzare con resina...