Spoiler posteriore

Zucche

Nuovo Alfista
23 Novembre 2007
19
0
1
Parma
Ragazzi ho trovato questa inserzione su e-bay: http://cgi.ebay.it/SPOILER-POSTERIORE-T ... dZViewItem
Io non sono tanto esperto ma il prezzo non mi sembra male.
Secondo voi ci si può fidare? :ka)
Il montaggio è difficile? Me lo monta il carrozziere dopo averlo verniciato o posso farlo da solo?
Sono seriamente interessato all'acquisto.
:elio)
 
Non ti fidare degli spoiler Ebay....Devilboss e altri ne sanno qualcosa... Prodotti difettati e scadenti...

Approfitta della promozione Helvetia con spoiler a 75€ spedito a casa in contrassegno..(per ulteriori info chiedi a 147nos, Promoter Helvetia.)

Per il montaggio, meglio farselo fare da un buon carrozza...

Spero di essere stato d'aiuto :OK)
 
Come gia detto evita quelli su ebay sono difettati il piu delle volte...
Se sei interessato contatta l'utente 147Nos e ti sapra spigare tutto meglio...


P.s.:usa il cerca la prossima volta, ci sono tantissime discussioni sull'argomento...
;)
 
Grazie per la rapidità.
Avete ragione, ci sono già diverse discussioni.
Ho utilizzato il cerca ma non avevo trovato quasi niente, evidentemente ho digitato male.
Chiedo perdono :hail) :hail)
Mi informerò meglio sulla promozione helvetia :OK)
 
t3o7":1f9chnpk ha detto:
Non ti fidare degli spoiler Ebay....Devilboss e altri ne sanno qualcosa... Prodotti difettati e scadenti...

Approfitta della promozione Helvetia con spoiler a 75€ spedito a casa in contrassegno..(per ulteriori info chiedi a 147nos, Promoter Helvetia.)

Per il montaggio, meglio farselo fare da un buon carrozza...

Spero di essere stato d'aiuto :OK)

Quotissimo!

io presi 2 paia di mini e para ant da ebay e spoiler e palpebre da un rivenditore.

Risultato?

Le prime mini (le garbino) andarono bene...da li tragedia...le nuove mini (GTA) erano storte ed il para pareva carta velina e l'abbiamo dovuto rinforzare con resina...

SPoiler e palpebre??? Lasciamo perdere va...con quei soldi forse mi compravo altre marche ma con migliore lavorazione del prodotto finale!
 
ragazzi approfitto del topik aperto x farvi una domanda, ossia un mio amico si sta vedendo la sua nasona, :( lui ai tempi l'ha comprata con lo spoiler di serie, dato ke se la leva me lo darebbe a me :) ma la domanda ke mi pongo è: ma lo spoiler ke esce direttamente dalla casa madre è incollato??quindi basta togliere il silicone e il gioco è fatto!!! oppure oltre al silicone in alfa lo attaccano pure con le vidi?????? Grazie
 
Dipende di che anno è: le ultime (oddio ultime... già la mia che è del 2006) hanno lo spoiler che è anche fissato al lunotto, che infatti presenta 4 fori nel vetro stesso.
 
..................

Ragazzi grazie a tutti x le risposte, ma mi sa ke ha ragione
306 Maxi xchè questa macchina è inizio 2005 cioè il penultimo modello della nostra nasona, e oggi osservandola bene mi sembra di aver visto dove ci sn i 4 piedini 4 viti!!!! Boh in caso andiamo da un carozziere e vediamo cosa c dice lui!! cmq grazie mille ancora a tutti!!!
 
Re: ..................

goku121":137p81np ha detto:
Ragazzi grazie a tutti x le risposte, ma mi sa ke ha ragione 306 Maxi xchè questa macchina è inizio 2005 cioè il penultimo modello della nostra nasona, e oggi osservandola bene mi sembra di aver visto dove ci sn i 4 piedini 4 viti!!!! Boh in caso andiamo da un carozziere e vediamo cosa c dice lui!! cmq grazie mille ancora a tutti!!!
Per sicurezza prova ad aprire il portellone e da dentro vedi se effettivamente ha i 4 perni nel vetro; in caso affermativo, secondo me fai prima appunto a prenderti una replica Helvetia, per quello che costa; anche perchè il tuo amico non può mica venderla col lunotto forato... :sarcastic)
Facci poi sapere.
 
Per forza... beh ovviamente li puoi tappare ma esteticamente non è il massimo...

Comunque come ho detto prima, se non ricordo male, i primi erano solo incollati, quindi con lunotto uguale alle altre; mentre poi si è passati a questi coi perni e quindi con lunotto specifico.
 
ragazzi mi sa ke nn c'è nulla da fare, xchè come dice 306 Maxi restano i buki dietro :( e nn può vederla giustamente con la macchina bukata, quindi addio risparmio e me la penserò se comprare seriamente quello dell'helvista!!! cmq grazie ancora a tutti!!!!
 
DevilBoss86":1hqr3l1g ha detto:
mamma mia... :sic) mi chiedo perchè optino per soluzioni molto più scomode,costose e che portano via maggior tempo,non che grattacapi per gli acquirenti :shrug03)
Beh però in questo modo è più difficile che te lo rubino... io tra le 2 preferisco questa :nod)
 
306 Maxi":38gs5nfn ha detto:
DevilBoss86":38gs5nfn ha detto:
mamma mia... :sic) mi chiedo perchè optino per soluzioni molto più scomode,costose e che portano via maggior tempo,non che grattacapi per gli acquirenti :shrug03)
Beh però in questo modo è più difficile che te lo rubino... io tra le 2 preferisco questa :nod)

ma perchè quelli After Market Helvetia li rubano ??? :?:
 
economo29":2gmmpxna ha detto:
ma perchè quelli After Market Helvetia li rubano ??? :?:
Se gli serve... a me sul 306 lo spoiler l'avevano rubato, anzi veramente tentando di rubarlo l'avevano spaccato (perchè io avevo messo anche 2 viti nascoste) e poi incazzati per non essere riusciti a prenderlo me l'hanno sbattuto sul tetto dell'auto... :mad2) :mitra)

Comunque quello della 147 è così diffuso e ormai costa così poco che non credo si mettano a rubarlo.
 
306 Maxi":bx0dprvm ha detto:
economo29":bx0dprvm ha detto:
ma perchè quelli After Market Helvetia li rubano ??? :?:
Se gli serve... a me sul 306 lo spoiler l'avevano rubato, anzi veramente tentando di rubarlo l'avevano spaccato (perchè io avevo messo anche 2 viti nascoste) e poi incazzati per non essere riusciti a prenderlo me l'hanno sbattuto sul tetto dell'auto... :mad2) :mitra)

Comunque quello della 147 è così diffuso e ormai costa così poco che non credo si mettano a rubarlo.

anke l'antennino costa 5 € ma lo rubano :(
 
Top