ciao ragazzi vorrei sapere la qualità delloSPOILER DELLA CHD il prezzo e se monta tranquillamente anche sulla serie 0.
grazie "nasoni" :asd)
grazie "nasoni" :asd)
baldisse":5d9jc3oo ha detto:Uno degli sponsor del Virtual (Helvetia spoiler) ppropone lo spoiler simil GTA a 80€ s.s. comprese.
guarda capisco cosa vuoi dire, perchè a volte ci sono interventi non appropriati al topic... ma la tua che risposta è?! E' quasi scortese, non trovi?mancio83":1emdscnb ha detto:si oggi farà bel tempo.... :lol: :crepap)
ma che razza di risposta è??! :confusbig) :matto)
ha chiesto di uno spoiler completamente differente....!! :ka)
cmq monta perchè il portellone è uguale....
baldisse":3fwr5z8c ha detto:Scusa se ti ho dato una risposta che non c'entrava nulla... ho preso una cantonata!
Mi mandi una foto dello spoiler che cerchi?
baldisse":1bxa01fm ha detto:Scusa se ti ho dato una risposta che non c'entrava nulla... ho preso una cantonata!
Mi mandi una foto dello spoiler che cerchi?
giangirm":2096cjjt ha detto:guarda capisco cosa vuoi dire, perchè a volte ci sono interventi non appropriati al topic... ma la tua che risposta è?! E' quasi scortese, non trovi?mancio83":2096cjjt ha detto:si oggi farà bel tempo.... :lol: :crepap)
ma che razza di risposta è??! :confusbig) :matto)
ha chiesto di uno spoiler completamente differente....!! :ka)
cmq monta perchè il portellone è uguale....
Magari baldisse semplicemente non conosce la differenza fra i due spoiler :OK)
errata corrige... volevo dire il cadamuro cup :OK)alexone85":klkmm5r8 ha detto:ehe anch io voglio dire altro... cadamuro evo
teknomotion":24mbhzxk ha detto:A me l'Hard non piace sulla 147..ti consiglio il GTA.. :nod)